C’è un segreto della vita privata di Kate Middleton che è venuto fuori solo ora, qualcosa di totalmente sconosciuto.
Una rivelazione bomba che ha fatto rapidamente il giro del mondo. Informazioni delicate che arrivano dopo un periodo difficile tra il tumore, il gossip incessante sulla famiglia reale, la condizione di ostilità ormai palese con Harry e Meghan e tutte le dispute che ne sono conseguite.
Una condizione singolare che pone nuovamente la duchessa al centro dell’attenzione ma questa volta per alcuni motivi completamente differenti di cui nessuno aveva consapevolezza e che chiariscono degli aspetti del tutto nuovi della sua persona.
Kate Middleton: un nuovo segreto viene a galla
Un dettaglio molto importante sulla vita della principessa che quasi nessuno conosce è che la donna, quando era piccola, ha studiato in Giordania, ha infatti svolto qui i suoi anni in asilo. È stata lì fino al 1986 poiché il padre era ad Amman per lavoro poiché impiegato come controllore di volo per la British Airways.
Nel suo passato sono molti i segreti poco noti, come il lavoro da cameriera che ha svolto da giovane. Prima di passare a lavorare per l’azienda di famiglia, aperta dai genitori e venduta proprio di recente – Party Pieces specializzata in decorazioni per feste – ha lavorato anche in un famoso brand di moda.
Durante il suo periodo alla Downe House School avrebbe, anche se non è mai stato confermato, subito bullismo. Sono molte le fonti che hanno attestato questa vicenda, e sarebbe anche il motivo che l’avrebbe poi spinta a cambiare scuola.
Oggi l’amore con William è solido e felice ma ci sono stati alti e bassi come in tutte le coppie. Nel 2007 infatti il futuro Re lasciò la fidanzata al telefono per poi andare in un locale. Un momento di tensione per la coppia causato dalle innumerevoli pressioni esterne. Proprio in quell’occasione la Middleton organizzò un viaggio a Ibiza con le amiche.
Tra i suoi tanti segreti figura anche una vittoria in una causa contro un famoso giornale, questo infatti aveva pubblicato le foto della duchessa in topless in Francia, mentre era con William. I duchi per questo hanno ottenuto 100 mila euro. Forse però il suo più grande segreto è quello di essere la preferita di Re Carlo, per lui al pari di una figlia. È stata proprio la Middleton ad aiutarli a ricucire il loro rapporto, sanando le ferite profonde e permettendogli di guardare avanti. Per questo i tre sono molto legati.