Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Lope farà una confessione sconvolgente che potrà cambiare il destino di tutti: ecco di che cosa si tratta.
Sono milioni le persone che si sono appassionate alla storia di Jana, la quale si è fatta assumere come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan con l’obiettivo di scoprire chi è che ha ucciso la madre e rapito il fratello.
La fortunata soap opera spagnola, che Mediaset si è garantita la trasmissione in esclusiva per l’Italia, sta riscuotendo grande successo tra il pubblico che si è appassionato fin dall’inizio alle vicende che legano i personaggi all’altolocata tenuta di Cordova. La serie è ambientata nel 1913, un periodo storico delicato per il mondo intero. Le anticipazioni de La Promessa delle prossime puntate rivelano Lope, interpretato dall’attore spagnolo Enrique Fortún, è pronto a fare una rivelazione che spiazzerà tutti. La sua confessione arriva dopo diverso tempo in cui era combattuto se manifestare ciò che pensa seriamente o tenere i suoi sentimenti per sé.
Anticipazioni La Promessa: la confessione di Lope
Una delle storie che sta appassionando i fan de La Promessa è quella che vede come protagonista uno scialle di Maria, il cuoco della tenuta. Quest’ultimo sarà beccato da Mauro mentre annusa uno scialle di Maria. A quel punto Mauro non potrà che chiedere a Lope se nutre dei sentimenti per la cameriera, ma il cuoco nega.
Lope però si accorge di vivere un periodo complicato accanto a Maria, asciugando le sue lacrime e rincuorandola. A quel punto il cuoco decide di confessare a Mauro di essere sempre stato innamorato di Maria. Lope così rivela finalmente i suoi sentimenti che fino a quel momento aveva tenuto nascosti per paura.
Nel frattempo, nella tenuta Manuel è sempre più dubbioso del suo rapporto con Jimena, la donna che sta per sposare. Il marchesino, infatti, non fa altro che pensare al bacio con Jana, la cameriera della tenuta con la quale aveva iniziato una relazione clandestina prima del suo incidente aereo.
Dopo l’incidente aereo, Manuel ha perso la memoria e quindi anche tutti i ricordi e l’amore che provava per Jana. Ma l’ultimo bacio ha fatto riaffiorare in lui alcune sensazioni tanto da andare da Martina e chiederle se prima dell’incidente lui era innamorato di Jimena. Nel frattempo, nel corso di un pranzo, Petra rivela a tutti che Pia è incinta.