Trenta anni fa vinceva Miss Italia, oggi è una delle opinioniste più peperine della tv: impossibile non riconoscerla

La vediamo spesso come opinionista in vari programmi tv, ma la riconoscete in questa immagine di quando vinse Miss Italia ben trenta anni fa?

Ha esordito in un film da giovanissima, appena terminato il liceo, recitando in una fiction su Rai 2 nel 1991, per poi lavorare sempre in Rai come valletta in un programma condotto dall’indimenticabile Gigi Sabani. È stata poi modella per vari fotoromanzi di Grand Hotel e volto di pubblicità famose come quella del Cornetto Algida e della Coca-Cola.

Arianna Davis Miss Italia
Incoronazione di Arianna David, Miss Italia- Credits: Ansa- fashionsoaptv.it

È nel 1993 però che entra definitivamente nel cuore del pubblico aggiudicandosi la fascia di Miss Italia, in una delle edizioni condotte da Fabrizio Frizzi. Romana, classe 1973, oggi ha 50 anni ed è ancora splendida e super in forma: lo si può constatare nei suoi meravigliosi scatti social e anche nelle sue ospitate in tv dove è spesso opinionista in varie trasmissioni.

Questo ruolo che ricopre ormai da anni le ha dato l’opportunità di dimostrare un carattere peperino e un’interessante personalità, che certamente rappresentano un valore aggiunto alla sua ben nota bellezza. Dopo aver conquistato il titolo di più bella d’Italia, ha continuato a lavorare nella moda come testimonial di Laura Biagiotti e in numerose sfilate, affiancando a tale attività quelle di conduttrice tv ed attrice di teatro e fiction. Comincia a venirvi in mente chi possa essere la nostra ex Miss Italia?

Chi è l’ex Miss Italia che trenta anni fa conquistava l’ambita fascia? La vediamo spesso in televisione

Oltre ad aver lavorato insieme a grandi della tv e del cinema come Mike Bongiorno e Virna Lisi, a metà degli anni Duemila l’ex reginetta di bellezza è stata anche tra i naufraghi della terza edizione de L’Isola dei Famosi. Madre di due figli, Tommaso e Gregorio, nati dalla relazione con Marco Bocciolini, nel 2017 ha sposato David Liccioli.

Ex Miss Italia vittoria
Trenta anni fa diventava Miss Italia, oggi è una delle opinioniste più peperine della Tv: l’avete riconosciuta? – Credits: Instagram @ariannadavidreal- fashionsoaptv.it

Parliamo ovviamente di Arianna David, tra le ex reginette del Bel Paese più ricordate nell’intera storia del concorso. È proprio lei la ragazza che trenta anni fa fu incoronata da Frizzi e a distanza di tutto questo tempo la sua bellezza lascia ancora senza fiato.

Il 29 luglio di sei anni fa Arianna è convolata a nozze con l’attuale marito David, con una cerimonia celebrata in una chiesa della Capitale. Un colpo di fulmine nato grazie ad un’amica di entrambi: “Sto vivendo un momento bellissimo. Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare”, rivelò lei al settimanale Nuovo. Non trovate anche voi che Arianna David abbia mantenuto intatto tutto il fascino con cui tre decenni fa conquistò l’Italia intera?

Impostazioni privacy