La Promessa anticipazioni (choc) spagnole: chi viene dichiarato morto

Dalla Spagna arrivano le anticipazioni de La Promessa: che cosa sta per succedere? Qualcuno sarà dichiarato morto.

La Promessa si conferma come una delle soap più amate di questa estate 2023. La fiction originaria della Spagna ha conquistato il pubblico italiano che ogni giorno non può più fare a meno delle avventure di Jana alla ricerca della sua famiglia perduta. Ma su Canale 5 sta per arrivare qualcosa di a dir poco inaspettato, di che cosa si tratta?

Il nuovissimo acquisto Mediaset arriva dalla Spagna e si conferma un successo più che clamoroso. Da qualche settimana ormai i telespettatori non si staccano più dallo schermo, per assistere agli intrighi e ai triangoli amorosi che vedono protagonisti i personaggi de La Promessa.

Direttamente dalla Spagna arrivano alcune anticipazioni difficili da ignorare, soprattutto perché riguardano due dei personaggi più amati di tutta la soap: Jana e Manuel. I due sembrano non avere pace da quando il figlio del marchese ha chiesto a Jimena de Los Infantes di diventare sua moglie. Le nozze, però, hanno il solo scopo di salvare la famiglia Ezquerdo dalla bancarotta. Ma non è tutto!

La Promessa, le anticipazioni dalla Spagna sono sconvolgenti

La sfortunata protagonista Jana è ad un passo dallo scoprire la verità sulla sua famiglia, ma l’amore la tiene lontana dai suoi propositi. È proprio la giovane, che è entrata a La Promessa sotto il ruolo di cameriera, la destinataria di una missiva inviata proprio da Manuel. Il giovane, infatti, nutre un profondo sentimento per Jana, tanto da averle scritto una lettera per chiederle di fuggire insieme. Peccato però che la ragazza non leggerà mai la lettera, per colpa di Maria.

Anticipazioni La promessa
Jana e Manuel in una scena della soap – foto profilo IG @lapromessaofficial- Fashionsoaptv.it

La donna, infatti, non cerca solo di allontanare i due innamorati ma per farlo sceglie la strada peggiore. Proprio lei ha narcotizzato Jana facendole inalare del cloroformio, all’insaputa di Manuel. Il figlio del marchese Ezquerdo, dal canto suo, sta per andare incontro ad un destino crudele.

Già scampato una volta alla morte, a causa dell’incidente aereo da cui è uscito illeso proprio grazie a Jana, Manuel sarà il protagonista delle prossime puntate. Secondo quanto riportato da it.blastingnews.com, il ragazzo crederà di non aver ricevuto risposta da Jana, che invece non ha mai ricevuto la lettera. Deluso e ferito, Manuel uscirà di notte in aereo, facendo temere il peggio.

Il giovane, infatti, sarà dato prima per disperso e poi per morto, scatenando disperazione nella famiglia Ezquerdo. Duca Josè, il padre di Jimena, verrà a conoscenza della notizia per mezzo di una telefonata.

Impostazioni privacy