Un Posto al sole anticipazioni fino all’11 agosto: il malore di Roberto, appeso ad un filo

Le anticipazioni di Un posto al sole si preannunciano davvero inaspettate e per certi versi sconcertanti. Roberti Ferri morirà?

La vita dell’imprenditore Roberto è infatti appesa ad un filo, ecco cosa devono aspettarsi i telespettatori nelle prossime puntate della soap, in onda dal 7 al 11 agosto.

I prossimi appuntamenti saranno determinanti per le vite di due personaggi, quello di Marina Giordano e di Lara. Ma è la sorte di Roberto che susciterà una certa apprensione e ansia, poiché avrà un malore e verrà immediatamente trasportato d’urgenza in ospedale.

Le condizioni saranno critiche tanto da far sospettare che non riuscirà a sopravvivere. Ma perché avvertirà un malore? Il dubbio è che Roberto abbia drammaticamente scoperto la verità e venuto a conoscenza di tutte le bugie che Lara gli ha raccontato non ha attutito il colpo e sia stato necessario il ricovero.

Marina riuscirà finalmente a capire che Lara ha mentito spudoratamente, fingendo che Tommaso fosse suo figlio e di Roberto, ma non riuscirà a raccogliere delle prove sufficienti per la smascherarla. Nelle puntate che andranno in onda a partire dal 7 sino all’11 agosto, le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini si concentreranno soprattutto sulle questioni di questi tre personaggi.

Un Posto al Sole, Roberto verrà ricoverato d’urgenza

La situazione diventa sempre più intricata e complicata, ma Lara potrebbe finalmente essere costretta a gettare la maschera poiché Marina ha intuito che si tratta di una persona bugiarda e non intende fargliela passare liscia.

Roberto Ferri Upas
Un Posto al sole, Roberto è in fin di vita?- Fashionsoaptv.it

Per questo, decisa a trovare delle prove che possano confermare i suoi sospetti cercherà di prendere un oggetto di Tommaso e di farlo analizzare, così da poter dimostrare che non è figlio di Roberto.

Marina dunque dovrà avvicinarsi al piccolo e cercherà un escamotage per poter prendere un suo bene. L’occasione arriverà quando Lara e Roberto si presenteranno a palazzo per accertarsi che sia tutto in ordine in occasione dei festeggiamenti per il battesimo del piccolo.

Nel corso dell’appuntamento che andrà in onda venerdì 11 agosto, Marina si convincerà a dire tutta la verità a Roberto ma Lara temendo di perderlo per sempre, tirerà un asso dalla manica mettendola in difficoltà.

Le circostanze potrebbero così repentinamente cambiare e, Lara potrebbe di nuovo farla franca. Roberto infatti improvvisamente avvertirà un forte malore e sarà trasportato in ospedale, se l’uomo non dovesse farcela non potrà mai scoprire davvero chi è Lara. Si ipotizza che Ferri si sentirà male dopo che Marina lo metterà a conoscenza delle bugie di Lara e scoprire che Tommaso in realtà non è suo figlio gli causerà un forte shock.

Impostazioni privacy