Antonella Clerici si mostra senza trucco né filtri: la conduttrice così è ancora più bella

Antonella Clerici si è mostrata di recente completamente senza trucco: eccola, bellissima, in questa versione acqua e sapone.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il suo talento e la sua personalità, grazie a cui si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo.

Numerosi sono infatti stati i suoi programmi televisivi che l’hanno resa sempre più celebre. Di recente, è ad esempio al timone del tv show culinario E’ sempre mezzogiorno e del talent show The Voice Senior. La Clerici ha adesso pubblicato uno scatto senza filtri che è subito diventato virale. E’ sempre più bella.

Antonella Clerici senza make-up: una bellezza acqua e sapone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la presentatrice Rai ha voluto condividere con i fan una parte della sua vacanza. Per lei, si sa, la semplicità è fondamentale e ha per questo voluto pubblicare uno scatto che è l’emblema del suo essere semplice. Senza trucco, con capelli scompigliati, volto al naturale, abiti comodi: è così che si è mostrata la Clerici ed è così che ha ottenuto un grande apprezzamento dai fan.

Per me la vera vacanza è così“, ha infatti scritto lei, “senza filtri, senza trucco e parrucco, senza tacchi né vestiti eleganti né movida“. Ha poi messo in evidenza la bellezza di stare con la famiglia, con gli amici e con i suoi cani. “In una straordinaria semplicità“, ha infine concluso la conduttrice, “sereno agosto a tutti“.

Antonella Clerici senza filtri
Antonella Clerici si mostra senza trucco (foto: Instagram) Fashionsoaptv.it

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei una di noi“, ha infatti scritto uno di loro, “per questo la gente ti vuole bene e ti segue“.

E ancora: “Sei sempre bellissima in ogni occasione”, “Questo è il vero relax”, “Brava Antonella, sei davvero una persona acqua e sapone. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Antonella Clerici, che tornerà nel palinsesto Rai durante la prossima stagione televisiva.

I telespettatori non vedono infatti l’ora che inizino nuovamente le puntate di E’ sempre mezzogiorno, il tv show culinario che ogni mattina intrattiene il grande pubblico a casa e con cui numerosi chef danno molti consigli sulle tecniche da utilizzare dietro i fornelli. D’altronde, la Clerici è sempre entrata nelle case degli italiani e ha subito fatto breccia nei loro cuori.

Impostazioni privacy