La Promessa anticipazioni: Pia partorisce ma accade una tragedia

Le nuove puntate de La Promessa, prossimamente in onda su Canale 5, prevedono grandi colpi di scena e arriverà il momento del parto di Pia.

La Promessa, soap opera iberica, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, è giornalmente seguita da milioni di telespettatori grazie alle intriganti trame di palazzo. Le anticipazioni lasciano presagire che, anche negli episodi inediti trasmessi nei prossimi giorni, non mancheranno colpi di scena.

Nel dettaglio, si assisterà al momento tanto atteso del parto di Pia. In realtà la donna vivrà attimi molto drammatici visto che lei e il bambino finiranno per lottare tra la vita e la morte.

La Promessa, ecco cosa accadrà durante il parto di Pia

Le anticipazioni de La Promessa, rivelano che Pia dovrà affrontare l’imminente parto. Abel si prenderà cura di lei quando la donna entrerà in travaglio e chiederà a Jana di aiutarlo. Tuttavia subito si renderà conto che qualcosa non va e le cose non si riveleranno per niente facili, anche perché il travaglio sembrerà durare più del previsto.

Abel, sempre più preoccupato, arriverà a temere che la donna possa non farcela. Il medico farà del suo meglio per salvare mamma e figlia, mentre Jana non potrà che essere affranta per le sorti in cui si trova la sua amica e collega. Dopo diverse ore di travaglio, Pia finalmente metterà alla luce suo figlio, ma entrambi continueranno a lottare tra la vita e la morte. Dopo diversi giorni, le condizioni di salute di Pia e del neonato miglioreranno e finalmente la domestica potrà pian piano riprendersi dai momenti drammatici vissuti.

La Promessa, attimi di dramma per Pia dopo il parto
La Promessa, Pia partorisce ma accadrà una tragedia (mediasetplay.it)- fashionsoaptv.it

Gli spoiler de La Promessa in realtà rivelano che i colpi di scena non sono finiti. Infatti improvvisamente il bambino sparirà dal palazzo e nessuno riuscirà a trovarlo. La sparizione creerà forte scompiglio nella servitù che non saprà come comportarsi. Nell’attesa di scoprire qualcosa in più sulla sparizione del bambino, vedremo che ampio spazio verrà riservato anche all’evoluzione del rapporto tra Jana e Abel, sempre più vicini dopo il parto di Pia.

I due stringeranno un legame profondo tanto da diventare quasi inseparabili e il loro rapporto farà indispettire notevolmente Manuel. Infatti quest’ultimo, nonostante il matrimonio con Jimena, non riuscirà a dimenticare Jana e vederla accanto all’amico gli provocherà non poco fastidio.

Manuel, pensando di star per diventare padre, non potrà fare alcuna mossa per separare Jana e Abel nonostante l’idea di perdere per sempre la donna amata lo renderà particolarmente sofferente. La moglie Jimena nel frattempo proverà a trovare una soluzione alla finta gravidanza con la quale sta ingannando suo marito.

Impostazioni privacy