Miriam Leone, chi è e cosa fa il suo (bellissimo) compagno

Chi è e cosa fa nella vita il marito di Miriam Leone? Se lo stanno chiedendo in tantissimi dato che a breve diventeranno genitori.

L’attrice e conduttrice e televisiva Miriam Leone è una delle donne più influenti e talentuose del mondo dello spettacolo nostrano. L’ex Miss Italia non ha bisogno di particolari presentazioni, apprezzata e stimata per bravura e bellezza, è divenuta nel corso del tempo, un personaggio di spicco del cinema e della televisione italiana.

Ma cosa si conosce della sua vita privata, e chi è il marito e futuro padre di suo figlio? Miriam Leone è molto riservata circa la sua vita sentimentale affettiva, preferisce infatti mantenere le sue relazioni al di là dei riflettori. Non di rado però, pubblica degli scatti che la ritraggono in compagnia di suo marito ed è per questo che in tanti si chiedono chi è cosa faccia nella vita.

Chi e cosa fa nella vita il marito dell’ex Miss Italia?

Originario di Caltagirone, Paolo Carullo è nato il 31 agosto del 1980 ed ha 43 anni.  Ha conseguito nel 2006 una Laurea in Economia e Finanza a Milano ed ha iniziato immediatamente a lavorare nel mondo degli affari. Oggi è un manager finanziario, dunque molto lontano dal mondo dello spettacolo.

Da quel che si apprende, Paolo è un appassionato di musica e per diletto ha creato il gruppo Apple Jack. Si tratta però di una passione che adora coltivare nel privato, non ha alcune ambizione artistica, infatti si tiene lontano dai riflettori.

Miriam Leone e Paolo Carullo
Miriam Leone ed il marito, Paolo Carullo- (Fonte Ansa)- fashionsoaptv.it

Il loro primo incontro risale al 2021 quando il destino ha voluto che si conoscessero ad una festa, due anni dopo si sono detti sì per sempre a Scicli, in Sicilia terra di origine di entrambi. Miriam e Paolo infatti, si sono sposati il 18 settembre del 2021 presso il Santuario di Santa Maria la Nova, si è trattato di un rito celebrato quasi in gran segreto, erano presenti soltanto pochi intimi e, l’annuncio del loro matrimonio è stato divulgato soltanto pochi giorni prima.

La coppia è al settimo cielo poiché Miriam è in dolce attesa e stanno per diventare genitori. Nel corso di un’intervista che l’attrice ha rilasciato per Vanity Fair ha raccontato come si è accorta di essere incinta. “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente, non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

L’attrice ha poi proseguito rivelando che questa gravidanza è arrivata al momento giusto della sua vita, poiché qualche tempo prima non si sarebbe sentita pronta. Ora invece è felicissima di presentare al mondo suo figlio.

Impostazioni privacy