UPAS, il ritorno a Napoli della famosa attrice fa ben sperare: la rivedremo a Palazzo Palladini?

I fan di Un posto al sole sono letteralmente entusiasti a causa di una notizia che ha fatto velocemente il giro della rete.

Sembrerebbe infatti che l’amatissima ex protagonista della soap in onda su Rai 3 possa fare il suo ritorno sulle scene. Si tratta di una delle beniamine del pubblico che ha lasciato il set qualche tempo fa, ma che i telespettatori non hanno mai dimenticato. Ma di chi si tratta?

Un posto al sole è una delle fiction più longeve della televisione italiana, ha fatto il suo esordio infatti sul piccolo schermo nostrano nel 1996. La trama è incentrata sulle vicende delle famiglie che risiedono presso Palazzo Palladini di Napoli, struttura di proprietà del Conte Giacomo.

Quando il proprietario muore lascia l’eredità ad Anna Boschi, sua figlia avuta con una ex governante, da questo momento in poi si sviluppano tutte le storie degli altri protagonisti e nascono dei veri e propri intrighi e storie d’amore appassionate. È trascorso più di un trentennio dunque dalla messa in onda della prima puntata, ed alcuni degli attori e delle attrici degli esordi sono ancora presenti nel cast.

Basta pensare a Maurizio Aiello che veste i panni dell’ambizioso Alberto Palladini o ancora a Peppe Zarbo che porta in scena Franco Boschi. Come non citare poi Germano Bellavia che interpreta Guido Del Bue, o Claudia Ruffo che nella soap è Angela Poggi, o ancora Nina Soldano che è la temutissima Marina Giordano.

Sono solo alcuni degli attori e delle attrici che lavorano ormai da anni nel cast, ma nel corso del tempo ci sono stati anche degli addii e delle new entry. Anche per questo la fiction continua a mietere un successo dopo l’altro. Infatti gli autori riescono a trattare temi che abbracciano l’era contemporanea, stuzzicando la curiosità dei telespettatori anche grazie all’ingresso di nuovi personaggi.

Un Posto al sole, l’ex beniamina del pubblico tornerà nel cast?

Nonostante l’innovazione sia sempre ben accolta, i fan più affezionati di Un posto al sole rimpiangono un ex protagonista che è uscita di scena qualche anno fa. Si tratta della superlativa Ida Di Benedetto, la quale per molti anni ha prestato il volto alla Contessa Palladini, fredda e spietata.

L’attrice è conosciuta oltre i confini internazionali grazie al suo talento ed è molto apprezzata anche in Italia per le sue doti interpretative. Il pubblico del piccolo schermo l’ha conosciuta soprattutto grazie alla sua interpretazione della Contessa Palladini, definita come la dark lady della soap.

Ida Di Benedetto
Ida Di Benedetto tornerà nel cast di Un Posto al Sole?- (Fonte Rai Play)- fashionsoaptv.it

I fan non l’hanno mai dimenticata, e sperano che prima o poi possa tornare sulla scena. Sembrerebbe che il suo destino si è strettamente collegato alle vicende di Marina Giordano, la quale attualmente è la dama nera della fiction. Il fatto che l’attrice sia stata avvistata a Napoli ha indotto comunque molti appassionati della soap a sperare che prima o poi possa tornare a far parte del cast.

Impostazioni privacy