My Home My Destiny, anticipazioni dal 16 al 20 Ottobre: brutte notizie per Mujgan

Anticipazioni My Home My Destiny, da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre: nelle nuove puntate accadrà qualcosa a Mujgan che sconvolgerà tutti.

My Home my destiny è in onda con la seconda stagione sulla piattaforma Mediaset Infinity. I telespettatori hanno la possibilità di continuare a seguirlo, ogni giorno, dato che dopo la mezzanotte esce un nuovo episodio. La trama ultimamente ha visto in atto parecchi colpi di scena, come il divorzio tra Mehdi e Zeynep. La giovane, dopo essere stata rinchiusa in casa da suo marito- non voleva che andasse a lavoro- ha preso questa importante decisione.

my home my destiny anticipazioni
My home my destiny, anticipazioni nuove puntate (Foto Mediaset Infinity) fashionsoaptv.it

Il meccanico ha  comunque cercato, dopo aver firmato la documentazione ufficiale, di avere il suo perdono ma senza risultato. Ha poi venduto la sua officina per aprire con Nuh un nuovo negozio. Ma proprio nel posto appena aperto è stato picchiato da Burham e dai suoi uomini, che l’hanno lasciato a terra. L’ex di Mujgan, infatti, dopo essere stato rifiutato dalla donna, di fronte al suo nemico, ha deciso di vendicarsi. Ma a quanto pare questo è solo l’inizio. Ben presto accadrà qualcosa di spiazzante nei confronti di Mujgan, che cambierà completamente il corso della narrazione.

My Home My Destiny, spoiler dal 16 ottobre: succederà qualcosa di inaspettato a Mujgan 

Nelle prossime puntate di My Hom my destiny- la serie turca che sta avendo grande seguito- ci saranno parecchi imprevisti che cambieranno lo svolgimento della trama. A quanto pare Mehdi deciderà di vendere la casa dove da sempre vive con la sua famiglia. Costringe così sua sorella Mujgan a partire, per recarsi da sua mamma. Ma non avverrà mai nessun viaggio, perché sarà ferita a morte da Burham, il quale non poteva sopportare per niente al mondo di perderla per sempre.

my home my destiny mujgan
My home my destiny, cosa accadrà a Mujgan (Foto Mediaset Infinity) fashionsoaptv.it

Mehdi e Cemile vivranno quindi un momento di forte dolore, ma dovranno occuparsi dei preparativi del funerale. La moglie di Nuh cercherà il più possibile di non pensare a sua sorella scomparsa, tenendosi tanto occupata. Inoltre, il meccanico si arrabbierà molto con Kibrit per aver accettato un violino dal capo di Zeynep. Non sopporta il fatto che l’avvocato stia conquistando la maggior parte delle persone che ama, e anche la sua ‘bambina’.

Intanto Nermin continuerà a tenere sotto controllo sua figlia, per evitare che si avvicini al suo ex marito. Sakine, invece, non vuole altro che la coppia torni ad unirsi. Ci sarà anche un ritorno inaspettato, quello di Bayram, il padre della protagonista. L’uomo si intrometterà nella casa delle donne, precisamente nella camera di Nermin, nel bel mezzo della notte. Quest’ultima, dal terrore, comincerà ad urlare fortemente.

Impostazioni privacy