Loredana Lecciso e il retroscena mai detto sul compleanno di Albano: la frecciatina a Romina Power

Intervistata dal magazine Chi Loredana Lecciso ha rivelato il motivo della sua assenza al compleanno di Albano: c’entra “l’altra parte”.

Loredana Lecciso oggi ha scelto di filtrare la sua presenza in tv, non si definisce una bulimica di televisione e presenzia solo a progetti che le somigliano. Queste le parole usate dalla compagna di Albano Carrisi. Intervistata dal settimanale Chi Loredana ha rivelato d’aver scelto d’apparire in pubblico sempre meno. Seleziona le proposte che riceve e accetta solo quelle che ritiene affini alla sua persona.

Loredana Lecciso tv
Loredana Lecciso intervista-foto Ansa- fashionsoaptv.it

In proposito ha chiarito di non aver rifiutato l’invito di Francesca Fagnani a Belve. L’intervista è stata rimandata per una serie di problemi tecnici, ma apprezza l’invito della giornalista e non teme affatto le sue domande.

E’ consapevole che la Fagnani potrebbe metterla in imbarazzo e costringerla a parlare d’argomenti off limits, ma ritiene opportuno correre il rischio: “Ci sono stati l’invito e l’accordo, avevamo trovato anche la data. Poi c’è stato un problemino tecnico, chiamiamolo così, e abbiamo rimandato. Non sono bulimica di tv. Accetto solo progetti che mi somigliano“.

Loredana non ha niente da nascondere ed è sempre stata diretta e sincera. L’ex showgirl ha poi parlato della sua assenza al concerto evento organizzato lo scorso maggio per festeggiare gli 80 anni di Albano. Alla grande festa erano presenti ospiti prestigiosi come Ricchi e Poveri a Gianni Morandi, passando per Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Arisa.

Immancabile poi Romina Power che ha duettato con il cantante pugliese. C’erano anche tutti i figli di Albano, ma a quanto pare la presenza di Loredana non era gradita a qualcuno.

Loredana Lecciso: “L’altra parte non era d’accordo”

Legata ad Albano da più di 20 anni, Loredana Lecciso ha spiegato come mai non era presente alla festa d’Albano all’Arena di Verona. La sua assenza è stata notata dall’opinione pubblica che non ha mancato d’ipotizzare le ragioni di questa scelta.

La Lecciso ha rivelato che non è stata una sua decisione, e che Albano l’avrebbe voluta al suo fianco: Albano aveva chiesto la mia presenza, in qualità di compagna, e quella dell’ex moglie, con la quale lavora ancora oggi in giro per il mondo. Ho accettato l’invito con piacere, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse.”

Loredana Lecciso primo piano
Loredana Lecciso intervista a Chi- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Ha poi concluso: “Non ho posto alcun limite e, quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso, ma anche per l’amore e il rispetto che nutro nei confronti del papà dei miei figli. Al contrario di quel che si possa pensare, non ho manie di protagonismo e così ho preferito festeggiarlo in casa, con amici, parenti e affetti vari.” Il riferimento implicito all’altra parte sarebbe diretto a Romina Power? In proposito la Lecciso ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Impostazioni privacy