Francesca Cipriani che fine ha fatto e com’è oggi la showgirl: le ultime foto

Francesca Cipriani è sparita completamente dal piccolo schermo in seguito al suo matrimonio. Che fine ha fatto la showgirl?

L’iconica showgirl Francesca Cipriani rappresenta una delle più potenti garanzie quando si tratta di intrattenere il telespettatore. Nell’archivio Instagram riecheggiano tutt’oggi le sue risate e le sue urla, spesso consumate nei salotti di Canale 5, così come all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sua ultima apparizione risale al mese di dicembre, quando l’ex Pupa convolò a nozze con l’imprenditore Alessandro Rossi. Dopodiché, la vivace gieffina sparì completamente da ogni radar. Che fine ha fatto dunque?

Francesca Cipriani che fine ha fatto
Francesca Cipriani: che fine ha fatto la showgirl – Credit: Instagram @francescaciprianiofficial – fashionsoaptv.it

In dubbio una futura collaborazione con Mediaset. Considerando le linee guida espresse chiaramente da Pier Silvio Berlusconi, è poco probabile che le singole produzioni riescano a concederle un minimo di visibilità. Niente influencer, ipotetici imprenditori digitali, tantomeno personalità eccentriche ed ingestibili.

La nuova tv dell’Amministratore Delegato apre le porte ai giornalisti, agli sportivi e soprattutto a tutti quei volti che vengono apprezzati dal pubblico per le brillanti doti intellettuali, non certo per la capacità di creare dinamiche ed alimentare gossip. Francesca Cipriani, come tanti altri del resto, si trova dunque – al momento – senza occupazione.

Che fine ha fatto Francesca Cipriani? L’ex gieffina esclusa da Canale 5

Francesca Cipriani, dopo anni di collaborazione con Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, abbandona la tv per svolgere uno dei ruoli più antichi della storia: la casalinga. Grazie al marito Alessandro ha acquisito nuovamente fiducia in sé stessa ed ha quindi finalmente abbandonato le sale operatorie dedite alla chirurgia estetica. Divenuta famosa per gli innumerevoli ritocchi, Francesca Cipriani ha dichiarato di essere pronta a diventare mamma.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Francesca Cipriani insieme a suo marito, Alessandro Rossi – credit: Instagram @francescaciprianiofficial – fashionsoaptv.it

Alessandro Rossi e la sua amata showgirl si sono sposati nel mese di dicembre del 2022 nella Capitale. La coppia è stata successivamente invitata da Silvia Toffanin per un’intervista emozionante: “La prossima volta che entro in una sala operatoria sarà per partorire” – ha raccontato l’ex gieffina. Tuttavia, almeno per il momento, dalle immagini condivise sui social non si percepisce alcun rigonfiamento sospetto sul ventre.

Dopo un’estate vissuta all’insegna dell’amore, i due coniugi sono rincasati a Roma. Toccante la dedica di Francesca al suo Alessandro, il post ha prodotto una profonda onda di affetto da parte degli utenti web: “Coloro che vivono d’Amore vivono d’eterno” – si legge sul suo account ufficiale. Il 3 dicembre festeggeranno il primo anniversario di matrimonio, i fan della showgirl non possono che sperare nell’imminente arrivo della cicogna.

Impostazioni privacy