Primo appuntamento, Flavio Montrucchio è pronto per riaprire le porte del suo ristorante: la data di inizio e tutte le novità

Primo appuntamento torna su Real Time: tutte le informazioni sulla nuova edizione del dating show condotto da Flavio Montrucchio.

Il tornese Flavio Montrucchio è pronto a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione di Primo appuntamento, il dating show di appuntamenti al buio. Il programma inaugura così  il palinsesto autunnale di Real Time. Il format, prodotto da Stand by Me per Warner Bros Discovery, mantiene inalterate le sue principali qualità.

Primo appuntamento, Flavio Montrucchio pronto a riaprire le porte del ristorante
Primo appuntamento, in arriva la nuova stagione su Real Time-@flaviomontrucchio- fashionsoaptv.it

Come sempre, i protagonisti sono single in cerca dell’anima gemella nella sofisticata ambientazione di una villa d’epoca. Il programma si è rivelato un successo anche per le coppie, visto che alcune, dopo essersi conosciute proprio lì, sono convolate a notte.

Primo appuntamento: quando inizia e tutte le novità sul programma

Primo appuntamento sarà condotto, anche quest’anno, da Flavio Montrucchio, oramai al timone del dating show per la sua sesta edizione consecutiva. E’ senza dubbio il padrone di casa più longevo, visto che i suoi predecessori hanno solo una edizione all’attivo (Valerio Capriotti condusse la prima, Gabriele Corsi la seconda).

Il ristorante ha aperto ufficialmente le sue porte ai nuovi single e le puntate inedite andranno in onda a partire dal 5 settembre, alle ore 21:20 sul canale 31 del digitale terrestre. Il programma quest’anno prevede 15 episodi inediti in onda fino a dicembre.

Flavio Montrucchio: ecco quando avrà inizio Primo Appuntamento
Flavio Montrucchio, data di inizio e le novità sulla nuova stagione di Primo Appuntamento -@flaviomontrucchio- fashionsoaptv.it

“Primo Appuntamento è un appuntamento fisso. A partire da questa sera ho prenotato RealTime tutti i martedì dalle 21.20, vi aspetto sul campo… chi perde paga!!”, ha scritto Flavio Montrucchio sui social. La location che ospita gli appuntamenti al buio dei partecipanti non è più Ristorante Geco di Piazza Guglielmo Marconi 23, situato nel quartiere Eur di Roma, bensì una villa d’epoca a Tivoli, alle porte di Roma.

Il format oramai è considerato un vero successo sul piccolo schermo, grazie al casting e al montaggio, ma anche del generale tono inclusivo e accogliente del programma. Accanto al padrone di casa, impeccabile nell’elegante completo bordeaux, ci saranno sempre Mauro il barman, la maître Barbara e il personale di sala che faranno in modo che nel locale tutto sia perfetto.

Nel corso degli anni, i telespettatori hanno avuto modo di apprezzare sempre più il format, grazie al vero e proprio viaggio nei sentimenti che ogni coppia intraprende nel momento della cena. Ad ogni single è riservato uno spazio per raccontare parte della sua vita ed è così facile immedesimarsi e appassionarsi.

Impostazioni privacy