Loretta Goggi, bordata a Pier Silvio Berlusconi: “Non ha…”

Loretta Goggi in una recente intervista ha parlato di ciò che sta accadendo a Rai e Mediaset, rivolgendosi proprio a Per Silvio Berlusconi.

Quello di Loretta Goggi è senza ombra di subbio uno dei nomi più celebri nella storia della televisione italiana. Cantante, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista romana ne ha fatta di strada nel tempo. Di recente la giurata di Tale e Quale Show ha fatto parlare di sé a causa di alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate, ma che cosa ha detto?

Con un talento come il suo è impossibile non farsi notare, e questo Loretta Goggi lo sa molto bene. Negli anni, infatti, l’artista romana si è cimentata nel canto, nella recitazione e nell’intrattenimento, arrivando a diventare una vera e propria celebrità a livello nazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, all’età di 72 anni la Goggi conserva una grinta e un’energia a dir poco incredibili.

Oggi tutti conoscono Loretta Goggi grazie ai suoi strepitosi successi musicali, che l’hanno resa un’icona della musica italiana. I suoi brani, tra cui Maledetta Primavera e tanti altri ancora, sono amatissimi ancora oggi e cantanti dai fan di tutte le età. Di recente, però, la Goggi è finita al centro dell’attenzione a causa delle sue parole.

Loretta Goggi, lo sfogo su Pier Silvio Berlusconi

Secondo quanto riportato da gossipetv.com, Loretta Goggi è stata protagonista di un’intervista sulla sua carriera, passata e presente. Dopo i numerosi successi musicali, la cantante e attrice romana ha vestito i panni di giurata a Tale e Quale Show, il celebre programma condotto da Carlo Conti. Con oltre 60 anni di carriera in Rai, la Goggi non è di certo rimasta indifferente di fronte ai recenti cambiamenti nel palinsesto.

Pier Silvio Berlusconi e Loretta Goggi
Loretta Goggi commenta le scelte di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

In particolare, la celebre Loretta si è espressa sulle recenti modifiche operate da Per Silvio Berlusconi in casa Mediaset. L’erede del compianto Cavaliere, infatti, ha più volte espresso la sua volontà di ridimensionare il trash in tv, partendo proprio dal Grande Fratello. “Perché non ci ha pensato prima?”, ha detto la Goggi a riguardo, secondo quanto riporta gossipetv.com.

“Se il Grande Fratello diventa un’altra cosa– ha aggiunto la cantante e attrice romana –ha ancora senso?”. Le parole della Goggi arrivano dopo i repentini cambiamenti che Pier Silvio ha operato a Mediaset, partendo dalla sospensione dei contratti con alcuni volti noti, fino alle modifiche a programmi amatissimi e reality show. L’artista romana ha detto la sua con sincerità e schiettezza, due delle caratteristiche che hanno fatto di Loretta Goggi una delle personalità più amate d’Italia.

Impostazioni privacy