Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Il messaggio che fa temere il peggio

Sono spuntate alcune voci che parlano di una presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Ci sarebbe adesso un indizio.

La coppia rappresenta sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo e del web. I due si sono conosciuti molti anni fa, si sono innamorati e hanno pronunciato il fatidico sì: dal loro amore sono anche nati i due figli Leone e Vittoria, con cui si mostrano spesso sui rispettivi profili social. Famosissima è infatti la loro attività virtuale grazie a cui sono riusciti a costruirsi un vero e proprio impero.

Le voci su una loro possibile separazione erano circolate già alcuni mesi fa, ma erano state messe a tacere dai diretti interessati. Adesso si sta parlando di una nuova presunta crisi di coppia: ci sarebbe infatti stato qualcosa che avrebbe fatto preoccupare i fan.

Chiara Ferragni e Fedez verso l’addio? Spunta l’indizio sui social

Le prime indiscrezioni su una presunta separazione tra il rapper e la nota influencer erano state divulgate dopo il Festival di Sanremo e il chiacchierato bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Qualche tempo dopo, erano stati proprio i due a smentire ogni voce a riguardo e a mostrarsi più innamorati che mai. I fan si sono però adesso detti sempre più preoccupati, soprattutto dopo aver visto uno scatto pubblicato sui social e una frase scritta a corredo della foto.

Entrambi hanno infatti postato una fotografia che li ritrae innamorati e felici a Ibiza, dove si sono recati in vacanza con i figli. Nello scatto la coppia si scambia un bacio, mentre la splendida scogliera del posto gli fa da sfondo.

Chiara Ferragni e Fedez il commento a ibiza
Chiara Ferragni e Fedez, lo scatto a Ibiza- (foto: Instagram) Fashionsoaptv.it

Entrambi hanno però voluto scrivere, come didascalia del post, la frase “Ciao amoree queste parole hanno fatto dubitare i followers. Sono così apparsi moltissimi commenti che hanno tutti avuto per oggetto una domanda specifica: “Vi siete lasciati?“. Numerosi sono dunque stati i messaggi dei fan, che hanno ipotizzato che tra i due possa esserci stata una rottura, soprattutto dopo aver visto che Chiara e Fedez hanno trascorso le vacanze estive separate, lei con gli amici e lui con i figli.

Le voci su una presunta crisi di coppia continuano così a circolare, ma non c’è stata alcuna confermata da parte dei diretti interessati. Sempre più attivi sui social, entrambi continuano intanto a pubblicare scatti riguardanti le loro quotidianità e le loro intense attività lavorative. Milioni sono infatti i followers che li seguono sempre con molto affetto e che continuano a complimentarsi con loro per quello che sono riusciti a creare.

Impostazioni privacy