Federica Pellegrini compleanno, arriva il regalo del marito Matteo Giunta

Per il suo compleanno Federica Pellegrini ha ricevuto una sorpresa speciale: che cosa le ha regalato il marito Matteo Giunta?

L’ormai ex campionessa di nuoto italiano è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso. Solo qualche giorno fa, infatti, Federica Pellegrini ha confermato quello che è stato il gossip dell’estate. La sportiva originaria del Veneto è incinta e tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta.

Come se non bastasse, ad arricchire un’estate già così ricca di emozioni si aggiunge anche il compleanno di Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice è nata il 5 agosto e proprio qualche giorno fa ha spento 35 candeline. Per l’occasione non sono mancati gli auguri dei fan e la sorpresa del marito, Matteo Giunta.

I due si sono sposati lo scorso anno e solo di recente hanno annunciato la prima gravidanza. Per il compleanno della sua amata, Giunta non si è di certo risparmiato, organizzando una splendida sorpresa alla sua bella Federica. Ma che cosa ha fatto?

Federica Pellegrini, cos’ha fatto il marito per il suo compleanno?

A rendere pubblico il tutto ci ha pensato Federica Pellegrini che, per mezzo dei social, si è confermata come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Qui, grazie alle tante foto e ai video che condivide, l’ex nuotatrice interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare la meravigliosa sorpresa che la Pellegrini ha ricevuto in occasione del suo compleanno. Di che cosa si tratta?

Compleanno Federica Pellegrini
Il mazzo di rose che Matteo Giunta ha regalato a Federica Pellegrini – foto profilo ufficiale IG @kikkafede88- Fashionsoaptv.it

Come si vede da una foto pubblicata su Instagram, la Pellegrini ha ricevuto un enorme mazzo di rose rosse in occasione del suo 35esimo compleanno. Ma non è tutto! Il mazzo di rose, al centro, ne ha una di colore bianco. Nel linguaggio dei fuori, le rose rosse indicano l’amore passionale ed eterno, mentre quelle bianche sono simbolo di purezza e fedeltà.

Nata a Mirano nel 1988, Federica Pellegrini è una delle sportive più amate al mondo. Nel corso degli anni l’ex nuotatrice ha portato alto il nome dell’Italia prendendo parte a competizioni internazionali che l’hanno resa una campionessa senza rivali. Nel corso degli anni la Pellegrini si è dedicata anche al mondo dello spettacolo, diventando una star a tutti gli effetti.

Impossibile dimenticarla a Italia’s Got Talent, dove ha vestito i panni di giurata al fianco di colleghi illustri tra cui Claudio Bisio, Mara Maionchi e Frank Matano. Qui la sportiva veneta ha avuto modo di farsi conoscere grazie al carattere riservato e alla simpatia che la contraddistinguono, e che l’hanno resa molto amata agli occhi del pubblico italiano.

Impostazioni privacy