Un Posto al sole, anticipazioni agosto: cosa combinerà Lara a Marina. Dramma in arrivo

Un Posto al Sole, gli spoiler di agosto sono ricchi di colpi di scena. Lara avrà in serbo una spiacevole sorpresa per Marina.

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, la più longeva serie tv italiana in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 3, vedranno diverse svolte importanti per molti dei protagonisti. I telespettatori soprattutto sono interessati nel conoscere il destino di Lara e Marina e soprattutto, se quest’ultima riuscirà a smascherare la prima.

Le anticipazioni rivelano che la verità sembra essere molto vicina, ma il momento decisivo sembra non arrivare mai. Di nuovo Marina sarà sul punto di dire la verità su Lara, ma un imprevisto sembra distruggere il suo piano, che le si rivolterà contro. Grazie a una foto del copione pubblicato dall’attrice Nina Soldano si è scoperto che un personaggio finirà in carcere, ma dagli spoiler non si capisce ancora a chi toccherà.

Anticipazioni Un Posto al sole, brutta sorpresa per Marina

Mentre il battesimo del piccolo Tommaso si avvicina Lara, Ida e Roberto sono impegnati nei preparativi. Invece Marina, che ha scoperto la verità sulla donna e dunque che Tommy non è suo figlio né di Roberto. La donna vuole dimostrare a tutta la verità e soprattutto rivelarla a Roberto. Marina trova il modo per avvicinarsi a Tommy e prendere le prove che le servono. Tuttavia, nonostante il piano messo in atto, le cose non sembrano essere così semplici e ci saranno per lei diversi imprevisti.

Un posto al sole, le anticipazioni su Marina e Lara
Un posto al sole, brutta sorpresa per Marina (Raiplay) Fashionsoaptv.it

Marina trova l’occasione adatta per mostrare a Roberto le prove che incastrano Lara durante i preparativi del battesimo. La sua nemica tuttavia, ha capito tutto ed escogita un piano che le possa ritorcere contro, anche grazie all’appoggio di Ida. Dunque per Marina ci saranno delle brutte sorprese e Roberto potrebbe non venire mai a sapere la verità sulla paternità di Tommy.

Con la cerimonia alle porte Marina ha pronte le prove per dimostrare che Lara ha avuto un aborto e quindi che Tommaso non è figlio di Roberto. Ma per lei non sarà semplice mettere in atto la sua strategia, perché Lara ha previsto tutto. Le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli a riguardo. Nuovi colpi di scena renderanno la vita difficile a Marina, complice il piano architettato da Lara. Anche questa volta Lara potrebbe avere la meglio, sempre che non subentrino ulteriori novità.

Impostazioni privacy