Maria Castro, alias Francisca Silva in Sei sorelle: spunta una foto degli esordi, com’è cambiata

Francisca Silva di Sei Sorelle è cambiata tanto rispetto a qualche anno fa? Ecco lo scatto che ha stupito gli internauti. 

La fiction Sei sorelle ha riscosso un incredibile successo. Proprio per questo i telespettatori hanno iniziato a seguire gli interpreti della soap sui loro profili social. Tra le più acclamate c’è la celebre attrice che interpreta Francisca. Ma cosa si conosce dell’interprete? Maria Castro è un attrice spagnola, ha 41 anni e porta in scena Francisca Silva Torrealba nella soap in onda su Rai 1.

Nata il 30 novembre del 1981 a Vigo, in Spagna è del segno del Sagittario, è alta 1,74 e pesa circa 60 kg. Maria ha 41 anni e il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando era ancora molto giovane. Possiede una Laurea in scienze motoria conseguita presso l’Università di Pontedera e, conclusa la sua carriera accademica ha intrapreso la strada dell’insegnamento, è diventata infatti una professoressa di educazione fisica.

La sua passione per la recitazione e per lo show però non l’abbandona ed inizia a seguire dei corsi di recitazione e di doppiaggio, approdando come attrice sul piccolo schermo nel 2001. Interpreta con successo diversi ruoli per le pellicole del grande schermo, per poi arrivare in televisione e dopo qualche tempo, debuttare a teatro. Il successo internazionale arriva però quando entra a far parte del cast di Sei sorelle.

Francisca Silva di Sei Sorelle, lo scatto del passato è virale

La fiction anche in Italia ha ricevuto un grande apprezzamento ed è per questo che in tantissimi, come accennato hanno iniziato a seguirla sui suoi profili social. Maria Castro possiede infatti una pagina Instagram che vanta ben 744.000 followers, attraverso la quale si mantiene in contatto con i suoi fan, postando foto che la ritraggono nella sua quotidianità, al lavoro o con le sue figlie. L’attrice infatti è sposata ed è mamma di due bambine.

Eccola in questa foto che ha fatto letteralmente il giro della rete, come ben si può osservare, l’interprete possiede una bellezza naturale fuori dal comune. In questi scatti scatti emerge chiaramente tutta la sua prorompente bellezza. Si tratta di foto che risalgono a qualche anno fa, e come ben si evince del suo viso acerbo era poco più che ventenne.

Maria Castro Jato
Francisca di Sei Sorelle, ecco com’era qualche anno fa- Fonte Instagram @maria_castro_jato)- Fashionsoaptv.it

Lo sguardo è rimasto invariato, così come la sua avvenenza naturale. L’attrice possiede infatti un fascino acqua e sapone, non ama tutt’oggi mostrarsi particolarmente truccata, predilige look naturali e delicati che enfatizzano la sua genuinità. Non è cambiata molto, i lineamenti del viso sono rimasti immutati, “Francisca” era ed è letteralmente bellissima.

Impostazioni privacy