Tina Cipollari, futuro in bilico a Uomini e Donne? Il presunto ultimatum di Piersilvio Berlusconi

Il futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne è a rischio. La storica opinionista rischia di lasciare il daytime di Maria de Filippi: i motivi.

L’appuntamento con la nuova stagione di Uomini e Donne è per l’11 settembre, data programmata per la messa in onda del daytime di Maria de Filippi. Le prime registrazioni del format sono programmate a fine agosto e prevedono la presentazione dei nuovi tronisti che secondo alcune fonti dovrebbero essere 4.

Il trono classico e quello over continuano a viaggiare insieme la scelta, avvenuta subito dopo il Covid, appare azzeccata. Non sono previsti grandi cambiamenti, anche perchè Uomini e Donne è un programma collaudato che riesce sempre a conquistare dati d’ascolto rilevanti.

Secondo alcuni rumors anche il daytime di Maria de Filippi è destinato ad adeguarsi alla nuova linea editoriale adottata da Piersilvio Berlusconi. L’AD di Mediaset è determinato a dare alla rete un’immagine più composta e meno trash, non a caso ha posto alcuni veti anche alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Signorini dovrà infatti rispettare alcune linee guida per mettere in piedi il suo show. Anche la sostituzione di Barbara D’Urso con Myrta Merlino a Pomeriggio 5 è finalizzata a dare uno stampo più informativo al talk pomeridiano di Canale 5.

Il presunto ultimatum di Piersilvio Berlusconi sembra diretto anche a Tina Cipollari, nota per i suoi modi di fare non proprio consoni. I continui attacchi a Gemma Galgani e agli altri protagonisti del programma la rendono un personaggio importante per il format, ma in alcuni casi è apparsa eccessiva e fuori luogo.

Anche per questo l’opinionista dovrà adeguarsi alle nuove linee guida se non vuole mettere a rischio il suo ruolo. Nei giorni scorsi Tina ha confermato la sua presenza nel programma: Non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora. Per il momento i fans della vamp possono stare tranquilli.

Uomini e Donne, cambiamenti in vista

Il daytime di Maria de Filippi è un format consolidato di Canale 5. D’anni miete ascolti altissimi ed è considerato un format di punta di Mediaset. Inoltre Piersilvio Berlusconi ha un rapporto speciale con la vedova di Maurizio Costanzo a cui ha lasciato carta bianca per realizzare la versione invernale di Temptation Island. Non è escluso che anche Uomini e Donne, in vista del nuovo assetto che i vertici vogliono dare alla rete, subirà nella nuova stagione dei cambiamenti.

Cipollari tv
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne- Fashionsoaptv.it

Il programma intraprenderà una diversa rotta cercando d’essere meno trash e volgare e evitando liti sterili non adeguate agli schermi tv. Tina Cipollari si adeguerà sicuramente al cambiamento, diversamente potrebbe mettere a rischio il suo ruolo e la permanenza nel format.

Impostazioni privacy