Irama, come non lo avete mai visto: nella versione zio è ancora più irresistibile

Artista di successo e protagonista del gossip nazionale, l’ex vincitore di Amici si mostra in veste inaspettata e fa impazzire i fan.

É bastato che mettesse piede nella scuola di talenti più famosa d’Italia perché diventasse un vero e proprio fenomeno della musica. Classe 1995, Filippo Maria Fanti, questo il vero nome di Irama, ha saputo dimostrare da quella partecipazione ad Amici del 2018 di saperci davvero fare. Non a caso è stato lui ad aggiudicarsi la vittoria di quell’anno, soltanto il primo di quelli che sarebbero stati tanti traguardi.

Se grazie al Festival di Sanremo il pubblico italiano ha avuto modo di scoprire le sue note più intense e delicate, grazie a canzoni come “La ragazza con il cuore di latta” e “Ovunque sarai”, il giovane artista fa parlare anche per altro. Ritenuto ormai un sex symbol nazionale, finisce spesso al centro del gossip per le sue chiacchierate liason amorose.

Fresco degli ultimi giorni il rumor lanciato dall’esperta del settore, Deianira Marzano, secondo la quale Irama sarebbe stato beccato in compagnia della bellissima modella Khady Gueye, dopo la chiusura dell’ormai nota love story con Victoria Stella Doritu. Ma è bastato un video in compagnia di un dolcissimo bebè per accendere nuovamente i riflettori su di lui. I fan sono andati in visibilio.

Il video più dolce: biberon e bimbo in braccio, Irama versione “inedita”

Bello, talentuoso e con una schiera di 1,5 milioni di follower su Instagram. Per Irama essere al centro dell’attenzione non è di certo una novità, soprattutto perché proprio attraverso i social tiene aggiornatissimi i fan sulla sua vita. Ed è lì, sulla sua pagina ufficiale, che il cantante di Carrara ha voluto regalare un momento del suo privato a cui nessuno si sarebbe aspettato di poter assistere.

Irama, zio nipotino- video Instagram
Irama in versione zio conquista il web- Foto: Instagram @irama.plume – Fashionsoaptv.it

Il pubblico è abituato a vederlo sul palco, con indosso outfit studiatissimi e firmati, mentre il suo look volutamente selvaggio fa da contorno alle sue esibizioni. Fuori dal palcoscenico però, l’ex vincitore di Amici sa essere un ragazzo come tanti, che si gode gli attimi di grande emozione che gli fa vivere anche la famiglia. É stato proprio lui a condividere di recente un tenerissimo video in cui si mostra alle prese con un bebè.

Seduto con in braccio un bimbo di qualche mese, regge un biberon dal quale il piccolo si nutre, mentre lo guarda amorevolmente. “Giù, giù, giù”, scherza invitandolo a bere, sorridendo con grande emozione. Il piccolo che stringe tra le mani è il nipotino di qualche mese, al quale evidentemente dedica il suo tempo tra una tournée e l’altra. Inevitabile che Irama versione “zio” scatenasse un’immediata valanga di likes, mentre sui social i fan ripubblicano le immagini commentando completamente innamorati.

Impostazioni privacy