Mediaset soffia concorrete eccellente alla Rai: di chi si tratta

Mediaset avrebbe fatto un altro ‘colpo’, l’azienda del Biscione avrebbe soffiato un personaggio molto noto alla Rai: l’ultima decisione che arriva da Cologno Monzese. 

Mediaset non si ferma, dopo la rivoluzione apportata a molti dei suoi programmi, punta in alto e così ha soffiato un personaggio direttamente alla Rai. In ‘guerra’ non si bada ai mezzi e l’azienda del Biscione è intenzionata a vincere la gara di ascolti la prossima stagione televisiva. Così ha deciso di chiamare a Mediaset un volto noto che sarebbe stato soffiato proprio alla Rai.

Mediaset vuole lei e la ‘ruba’ alla Rai: scelta un’altra concorrente

Mentre si parla dei tanti cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi ha voluto apportare alla prossima edizione del Grande Fratello, pare che il cast stia prendendo sempre più forma e tra i nomi adesso è spuntato anche quello di Cristina Scuccia.

Cristina Scuccia Grande fratello
Cristina Scuccia nuova concorrente del Grande Fratello (IG Cristinascuccia) – Fashionsoaptv.it

L’ex suora, che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbe entrare nella casa come concorrente famoso. Il cast, infatti, quest’anno sarà misto e sono previsti dodici concorrenti vip e otto persone normali. Ebbene sempre che Mediaset sia ‘sulle tracce’ della Succia.

L’avrebbe così di fatto soffiata alla Rai e nello specifico al programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, dove l’ex suora era stata data come concorrente certa, salvo poi ritirarsi all’ultimo. Tra i motivi del cambio decisione potrebbe esserci la partecipazione al Grande Fratello. La notizia è stata data dal blogger e autore televisivo Gianluca Paganotti.

La scelta della Succia risponderebbe alla volontà di Pier Silvio Berlusconi di dare più spazio alle storie dei personaggi e meno alle liti e alle volgarità. Da qui la scelta di concorrenti che abbiano una storia e non siano solo influencer. Sicuramente Cristina con il suo passato avrà molto da raccontare.

Per ora è solo un’indiscrezione, perché sebbene qualche nome di personaggio famoso sia trapelato, come le sorelle Boccoli, il cast è top secret. Di certo c’è la decisione di far entrare tutti i concorrenti nel corso della prima puntata e non più a scaglioni come nelle vecchie edizioni. E inoltre l’arrivo di Cesara Buonamici come opinionista che affiancherà Alfonso Signorini in questa nuova edizione.

La giornalista del Tg5 ha spiegato che la scelta non è stata sua ma l’è stato chiesto di partecipare come opinionista per dare una linea diversa al programma e alzare l’asticella della qualità con la presenza di un personaggio legato al mondo dell’informazione come lei. E così ha accettato la richiesta ed è pronta per questa nuova avventura.

Impostazioni privacy