Maria De Filippi irriconoscibile in vacanza: come è stata beccata, le foto

Maria De Filippi beccata in vacanza in un ristorante in una versione del tutto inedita, per molti non sembrerebbe lei: la foto è diventata virale in poco tempo, scatenando ogni genere di commento. 

Maria De Filippi è stata pizzicata in vacanza in un ristorante e la foto che sta circolando mostra una versione della conduttrice insolita. L’immagine ha scatenato ogni genere di commento e per molti fan queen Mary sarebbe addirittura irriconoscibile.

La conduttrice si trovava in un ristorante quando l’è stato chiesto di fare una foto da alcuni dipendenti del locale. Quello scatto è diventato in poco tempo virale vista la versione del tutto inedita della De Filippi.

Maria De Filippi in vacanza, la foto al ristorante lascia senza parole

Maria De Filippi si sta godendo le meritate vacanze. Dopo essere stata a giugno in Sardegna per le riprese di Temptation Island, finalmente ha potuto staccare la spina e rifugiarsi nella sua meravigliosa villa nell’Argentario. Beccata in un ristorante, però, ha mostrato un aspetto insolito.

Maria de Filippi in vacanza
La foto di Maria De Filippi in vacanza scatena i fan- Fonte social – Fashionsoaptv.it

La conduttrice al ristorante si è concessa per qualche fotografia con i fan e anche con i due ristoratori che hanno voluto immortalare quel momento. L’immagine, però, è diventata in poco tempo virale. In tanti si sono scatenati nei commenti dicendo che la conduttrice nell’immagine appare molto diversa dalla televisione.

La De Filippi indossa un cappellino con la visiera Adidas, occhiali da sole specchiati, una t-shirt arancio e un pantalone comodo semi zebrato. Sicuramente il look è più casual di quelli che mostra in televisione. In tanti hanno notato una somiglianza con Floriana del Grande Fratello.

Insomma la foto di Maria De Filippi in vacanza ha lasciato senza parole. Non siamo abituati a vedere queen Mary in una versione tanto informale e ‘comoda’. Ma la conduttrice probabilmente ha deciso di staccare totalmente la spina, vestendosi in modo comodo e informale.

Del resto questa non è un’estate facile per lei, la prima senza il marito Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio. Finito il lavoro ha dovuto fare i conti con il vuoto che la morte del marito ha creato. Per fortuna è circondata dall’affetto di tanti amici come Raffaella Mennoia, suo braccio destro che non la lascia mai sola. Poi c’è anche Gabriele, il figlio che Costanzo e la De Filippi hanno adottato tanti anni fa. Lui e la madre sono molto legati.

Impostazioni privacy