Chiara Ferragni e Fedez, il video in spiaggia scatena il terremoto: cosa è successo

Nuova polemica su Chiara Ferragni e Fedez, la coppia si sta godendo le vacanze a Ibiza ma un video girato sulla spiaggia ha fatto infuriare tutti: la coppia di nuovo bersagliata dalle critiche. 

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le loro vacanze a Ibiza. L’imprenditrice digitale e il marito sono con i figli a Ibiza e il loro arrivo in spiaggia ha scatenato una nuova accesa polemica nei loro confronti.

Le immagini dei Ferragnez che arrivano in una meravigliosa spiaggia dell’isola hanno scatenato molti attacchi nei loro confronti e sono diventate in poco tempo virali in rete. Tutti hanno notato alcuni dettagli che avrebbero fatto storcere non poco il naso.

Chiara Ferragni e Fedez arrivano in spiaggia a Ibiza, il video scatena la polemica

E’ ancora una volta l’esperto di gossip Alessandro Rosica a parlare di Chiara Ferragni e Fedez e del loro arrivo in spiaggia a Ibiza. L’investigatore social ha ripreso alcune foto pubblicate da Whoopse che documentano la gita dei Ferragnez in spiaggia.

arrivo in spiaggia Ferragnez
L’arrivo in spiaggia dei Ferragnez scatena la polemica- Screen video social- Fashionsoaptv.it

Rosica ha scritto: “Scrocconi, famiglia e guardia del corpo. Speriamo questa volta non facciano cacciare fuori le persone“. L’esperto di gossip si riferisce al fatto, come si vede dalle immagini, che i Ferragnez sono arrivati in spiaggia con tanto di guardia del corpo e due tate.

La presenza di tutto il personale ha scatenato diversi attacchi in rete. Il primo ad accendere l’attenzione sulle foto circolate è stato Rosica, ma gli utenti l’hanno seguito a ruota libera. Il video che è circolato in rete mostra proprio l’arrivo dei Ferragnez con un bodyguard e le tate che portano le borse con tutto il necessario per una giornata a mare.

C’è chi ha ironizzato che mancava solo chi sfogliasse le pagine del libro che leggeva la Ferragni. Insomma ancora una volta i Ferragnez scatenano critiche e attacchi per il loro modo di vivere. C’è chi li ha difesi, definendo gli utenti che criticano dei rosiconi. Ad ogni modo la loro vacanza a Ibiza è da sogno.

I coniugi hanno preso in fitto una meravigliosa villa con tanto di piscina, campo da basket, ampi spazi verdi e chi più ne ha più ne metta. Tra giornate al mare, in casa o in barca, le giornate sono tutte meravigliose. Con loro ci sono anche le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca. Una vacanza stellare ed extra lusso, ma se non se la possono permettere loro, chi mai potrebbe?

Impostazioni privacy