Antonella Clerici completamente diversa da com’è in tv: bellissima senza trucco e in versione “campagnola”

Antonella Clerici non si era mai mostrata così prima d’ora. La versione “campagnola” della conduttrice piace ai fan, incredibile.

Quello di Antonella Clerici si è ormai confermato come uno dei volti più popolari della televisione italiana. Grazie ai programmi amatissimi che l’hanno resa una star a tutti gli effetti, la conduttrice originaria della Lombardia si è conquistata un posto di tutto rispetto nei cuori di milioni di italiani. Sempre impeccabile in ogni occasione, questa volta la Clerici ha stupito tutti con un look decisamente inusuale, di che cosa si tratta?

Nel corso degli anni Antonella Clerici ha messo in piedi una carraia che farebbe impallidire chiunque nel mondo dello show business, fatto di tanti successi che l’hanno resa una tra le conduttrici più amate del Paese. Da La prova del cuoco a Affari tuoi, fino a Ti lascio una canzone, È sempre mezzogiorno!, The Voice Senior e tanti altri ancora, sono molti gli show che hanno reso la Clerici un’icona della tv.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici non solo per i suoi successi professionali ma anche per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto nota anche sul web, è qui che la conduttrice interagisce con i suoi fan, per mezzo delle tante foto e dei video che condivide. Anzi, sono stati proprio i seguaci più attenti a notare uno scatto della conduttrice, che ha catturato l’attenzione per un motivo ben preciso.

Antonella Clerici, spunta la foto senza trucco

La Clerici ha abituato i suoi fan a look sempre perfetti, con i capelli biondi e ricci super voluminosi e il viso simpatico truccato in modo leggero ma d’effetto. Ecco perché, quando hanno visto la recente storia che la conduttrice ha condiviso su Instagram, i suoi followers sono rimasti a bocca aperta.

senza trucco Antonella Clerici
Antonella Clerici al naturale in campagna – foto profilo ufficiale IG @antoclerici- Fashionsoaptv.it

Qui la celebre Antonella è apparsa in una versione ben diversa da quella a cui i fan erano abituati. In campagna, la Clerici si è immortalata in una versione “campagnola”, come ha scritto lei stessa nella storia su Instagram. Con pinocchietto e maxi t-shirt nera, cappello di paglia in testa e maxi occhiali da sole, la conduttrice ha stupito tutti con la sua mise a dir poco singolare e con il viso completamente senza trucco.

Classe 1963, Antonella Clerici figura tra le artiste più amate del panorama televisivo italiano. Negli anni la conduttrice si è fatta strada grazie al talento incredibile e alla simpatia che da sempre la contraddistingue, e che ha contribuito a renderla una celebrità a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy