Uomini e Donne anticipazioni, Tina offesa è una furia in studio: “Sei pazza”

Uomini e Donne non è ancora iniziato e Tina Cipollari è già al centro del gossip. In studio è scoppiato in finimondo.

Uomini e Donne, il format sui sentimenti più amati del palinsesto Mediaset sta per tornare. L’11 settembre 2023 alle 14:45 come di consueto su Canale 5 andrà in onda la primissima puntata della nuova stagione. I telespettatori stanno attendendo con ansia di poter rivedere i loro beniamini e di scoprire come hanno trascorso la calda e bella stagione che sta per volgere al termine.

Proprio per questo motivo i più affezionati stanno cercando in rete le anticipazioni che possano prepararli a quanto vedranno nel primo appuntamento con lo show. Stando a quanto si apprende sul web ne accadranno delle belle, gli spoiler infatti raccontano di una cruenta ed accesa discussione che la bionda e sagace opinionista, Tina Cipollari avrebbe avuto con uno dei cavalieri del parterre maschile. Ma di chi si tratta?

La passata stagione di Uomini e Donne ha visto Tina Cipollari particolarmente attiva e pronta a dire la sua con fare deciso. Infatti chi segue con interesse il programma non può aver dimenticato le discussioni che ha avuto con Elio Servo. Il cavaliere partenopeo sul finire della passata stagione ha litigato furentemente con l’opinionista, tra i due sono volati letteralmente stracci e le ultime puntate si sono concluse proprio con loro che battibeccavano animatamente.

Stando alle anticipazioni che hanno fornito le talpe presenti in studio al momento delle prime registrazioni, i telespettatori assisteranno ad una nuova lite tra Tina ed Elio e questa volta a stuzzicare il cavaliere sarebbe stata proprio la bionda opinionista.

Tina Cipollari sbotta, il cavaliere ha esagerato?

La Cipollari infatti si sarebbe presentata in studio con un vassoio colmo di cannoli siciliani pieni di ricotta, un formaggio che Elio non mangia perché è intollerante e che, è stato proprio la causa dei loro dissapori in passato.

Elio Servo
Elio servo ha dato della “pazza” a Tina?- fashionsoaptv.it

Le anticipazioni si prospettano dunque scoppiettanti anche perché Elio, non se ne starà zitto e buono dinnanzi alle provocazioni dell’opinionista ma le risponderà a tono. Sembrerebbe che in studio sia divampata una forte discussione proprio perché il cavaliere partenopeo le avrebbe dato della “pazza”, e sarebbe proprio a questo punto che Tina avrebbe reagito con fare concitato.

Insomma il dating show più famoso della televisione nostrana non è ancora partito ma già sta facendo fortemente discutere i telespettatori, sul web infatti gli utenti si sono scatenati nei commenti, c’è chi prima ancora di assistere alla scena della lite si è già schierato a favore di Tina chi invece condanna a priori il suo atteggiamento. Per comprendere dunque chi dei due ha ragione e chi avrà la meglio non resta che attendere la messa in onda dei prossimi appuntamenti del talk, il quale inizierà a breve.

Impostazioni privacy