Milly Carlucci, oggi è così ma com’era agli esordi in tv? Spunta fuori il vecchio video

La conosciamo tutti Milly Carlucci, splendida e in forma smagliante ma com’era agli inizi della sua carriera?

La ‘regina’ del sabato sera di Rai1 si sta preparando per tornare in pista al timone del dancing show più amato d’Italia, Ballando con le Stelle. Tante le novità e ormai trapelano i nomi dei primi concorrenti ufficiali, anche attraverso l’account social del programma tv: da Rosanna Lambertucci a Paola Perego, c’è fermento, pronti per un allenamento intensivo, prima che si alzi nuovamente il sipario. Al momento, la messa in onda parrebbe prevista per fine ottobre, salvo variazioni dell’ultim’ora.

Milly Carlucci: ieri e oggi, video esordi
Com’era Milly Carlucci agli inizi della sua carriera?- (Credits: Ansa) – fashionsoaptv.it

Una trasmissione che si conferma irrinunciabile per il palinsesto e l’Azienda non può fare a meno della conduttrice, un vero pilastro del piccolo schermo. Una lunga carriera alle spalle che non accenna ad arrestarsi, continuando a collezionare sempre più successi. Ma com’era la splendida bionda ai suoi esordi? A questo riguardo spunta un video che ha destato subito una reazione di forte nostalgia, soprattutto tra quegli utenti che la ricordano così giovane e talentuosa, fin dagli inizi.

Milly Carlucci, trapela dal web il video dei suoi esordi: irriconoscibile

I programmi tv a cui ha preso parte, durante questi lunghi anni, sono innumerevoli ma si può affermare che siano gli anni ’90 a consacrare la sua sfavillante carriera per quanto fosse già una professionista, a quel tempo, vantando già diverse esperienze. Il web perciò ha voluto renderle omaggio – in attesa del grande ritorno – portando alla luce un video amarcord, simbolicamente rappresentativo della popolarità, conquistata durante il percorso nonché la fiducia che tuttora il pubblico ripone nei suoi confronti.

Milly Carlucci ieri e oggi, video esordi
Milly Carlucci alle sue prime esperienze lavorative (Credits: Youtube @faustomassa) – fashionsoaptv.it

Difatti la trasmissione dell’estate Techetechetè le ha dedicato una serata speciale – dal titolo Milly e una Notte – ripercorrendo la sua vita artistica. Cominciato con Renzo Arbore che l’ha definito ‘pigmalione‘ perché “io non ero nessuno, facevo l’università” – così ha dichiarato durante una chiacchierata con Paolo Limiti nel salottino di Alle Due su Raiuno, nel 2000 – da quel momento ha spiccato il volo.

Una grande fortuna poiché la sua prima esperienza risale agli anni ’70 in qualità di annunciatrice per una emittente privata locale – giovanissima, sfoggiando un’acconciatura corta e scalata.

Ma l’arrivo del grande artista ha cambiato radicalmente la sua esistenza, avendola notata proprio in quei frangenti. A seguire, Carlucci ha ricoperto i ruoli più disparati, da showgirl a co-conduttrice, affiancando ‘mostri sacri’ della televisione come Pippo Baudo oppure Fabrizio Frizzi a “Scommettiamo Che?”.

Piano Piano, ottiene sempre più consensi da parte del pubblico che l’ama incondizionatamente – grazie alla sua solarità e spigliatezza. Ebbene, dopo pochi anni da quell’intervista con il compianto coniuge di Justine Mattera, ecco l’occasione della vita: Ballando con le Stelle, la cui prima edizione risale al 2005.

Impostazioni privacy