Qui dolcissima bimba con la sua splendida mamma, oggi volto iconico della tv: impossibile non riconoscerla

Nello scatto è una dolcissima bimba tra le braccia della sua mamma, ma oggi è un volto amato della tv. Impossibile non riconoscerla.

“Questa sono io con la mia mamma, più o meno mezzo secolo fa, all’inizio degli anni ’70”. Questa la didascalia che accompagna l’iconica immagine che ritrae una bambina di pochi mesi con la sua splendida mamma. Uno scatto davvero commovente che ha ottenuto tantissimi like per la sua semplicità.

Impossibile non riconoscere la piccola: è un volto iconico e molto amato della tv. Nonostante sia oggi una donna adulta non ha perso quell’espressione spontanea e innocente.

Csaba Dalla Zorza social
Qui solo una bambina con la sua mamma: ecco chi è-foto Instagram @csabadallazorza- fashionsoaptv.it

L’immagine è stata utilizzata per omaggiare tutte le mamme, forza motrice d’una società che spesso vacilla. La vip rivolge un messaggio d’affetto a tutte le donne che hanno scelto di dedicarsi alla crescita dei propri figli fino a quando non diventano autonomi. Gli auguri sono anche per quelle mamme che non sono diventate genitori per scelta o per necessità, ma solo perché la vita ha previsto questo.

Immancabile l’attenzione verso coloro che invece non hanno potuto appagare il loro senso di maternità. Infine la il personaggio tv ringrazia la sua di mamma, che si è dedicata a lei in modo completo.

Capire chi è la bimba in foto è davvero facile. L’espressione vispa e attenta non è cambiata. Lei è Csaba Dalla Zorza, scrittrice, food lover e giudice di Cortesie per gli ospiti. In tv è nota per le sue ricette semplici ma sofisticate, insegna il bon ton a tavola ed è un personaggio composto e molto apprezzato dai telespettatori. E’ una moglie affettuosa e una mamma presente per i suoi figli. Da bambina aveva un legame speciale con i suoi genitori che le hanno dedicato attenzione e cura.

Csaba Dalla Zorza: “Sono un autodidatta”

In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Csaba Dalla Zorza ha rivelato di non aver fatto studi particolari. Tutto quelle che sa è frutto della sua passione per la casa e la cucina, che l’ha portata a fare ricerche del tutto personali. Ha poi smentito d’essere un’esperta di Bon Ton:

Csaba Dalla Zorza tv
Csaba Dalla Zorza volto tv-foto Instagram @csabadallazorza- fashionsoaptv.it

Cortesie per gli ospiti ha tirato fuori un lato che mi appartiene ma non sono né un’esperta di bon ton né di galateo.” Ha poi precisato come ha conquistato le sue attuali competenze: “Leggendo, studiano e coltivando la passione per la tavola. Ma sono un’autodidatta, tra i 25 e i 30 anni mi sono fatta una cultura di bric-à-brac, spaiato, tessuti e abbinamenti. Ci sono donne che collezionano scarpe, io servizi di piatti e tovaglie. Sono attenta alle buone maniere e alla ricerca del bello”.

Impostazioni privacy