“Terra Amara”, puntata del 16 Settembre: il piano di Mujgan e la fuga di Zuleyha

Terra Amara, le anticipazioni di sabato 16 settembre: la mossa di Mujgan, Zuleyha e Yilmaz pianificano la fuga.

La terza stagione di Terra Amara è entrata ormai nel vivo e i colpi di scena non mancano mai, puntata dopo puntata. Dopo lo shock dell’improvvisa morte di Hunkar, per i protagonisti arriveranno nuove sorprese e, come sempre, non saranno tutte positive. Zuleyha e Yilmaz si sono riuniti dopo mesi e mesi di separazione, ma la coppia dovrà fare i conti con nuove difficoltà. Non saranno i soldi.

Terra Amara spoiler, colpi di scena per Mujgan e Zuleyha
Terra Amara anticipazioni: Mujgan furiosa, Zuleyha scappa – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Anche Mujgan non sta vivendo il più roseo dei periodi, costretta ad inscenare una gravidanza pur di non perdere Yilmaz. La verità è venuta a galla e l’ex meccanico ha deciso di ripudiare la moglie, ma la dottoressa ha un piano per non rinunciare al suo bambino. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda sabato 16 settembre su Canale 5.

Terra Amara spoiler 16 settembre: Mujgan non si arrende, Zuleyha scappa

Il pubblico di Terra Amara è abituato alle sfuriate di Demir, ma un po’ meno a quelle di Yilmaz. Nelle scorse puntate, però, Akkaya ha perso completamente le staffe dopo l’ennesimo inganno messo su dalla moglie. Mujgan ha finto di essere in dolce attesa per attirare il marito a sé ed allontanarlo da Zuleyha ma il suo piano non ha avuto i risultati sperati. La Hekimoglu è stata scacciata dalla villa e Yilmaz le impedirà di vedere il piccolo Kerem Ali.

Terra Amara anticipazioni, la fuga di Zuleyha e Yilmaz
Terra Amara spoiler, nuovi problemi per Zuleyha Altun – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Una sofferenza troppo grande per la dottoressa, che penserà a un nuovo piano: fuggire in una piccola località insieme al bambino. Non sarà però l’unica a pensare ad una fuga, poiché Zuleyha e Yilmaz stanno progettando di scappare insieme da un bel po’ di settimane. Lo faranno proprio nell’episodio in onda il 16 settembre, ma non tutto filerà liscio (ancora una volta). I due scapperanno con i bambini, ma saranno fermati dalla polizia lungo il tragitto.

Il commissario bloccherà la loro fuga e si metterà in contatto con Demir, che non tarderà a raggiungere il posto. Lo Yaman costringerà Zuleyha a tornare a casa con lui e si riprenderà Adnan e Leyla.

Anche per Yilmaz non andrà meglio: l’uomo dovrà subirsi la furia di Fekeli, deluso dal comportamento del suo figlioccio. La decisione di portare via il piccolo Kerem Ali farà infuriare Fekeli, che disconoscerà Yilmaz, dichiarando che, da quel momento, non lo considererà più suo figlio. Anche stavolta, niente lieto fine per i due innamorati.

Impostazioni privacy