Era il volto di Macy in Beautiful, cosa fa oggi Bobbie Eakes

Bobbie Eakes ha raggiunto la notorietà grazie alla soap opera Beautiful nel ruolo di Macy, ma oggi cosa fa nella vita?

Bobbie Eakes è stata per anni una delle protagoniste fisse della soap Beautiful dal 1989 al 1993, dal 1995 al 2000 e dal 2002 al 2003. Grazie alla longeva soap opera ha raggiunto il successo internazionale. Nella serie, la donna interpretava Macy Alexander: il suo personaggio si innamorò di Thorne Forrester, combatté l’alcolismo, sposò Grant e poi Deacon e morì due volte. La donna ha detto addio alla serie per altri progetti lavorativi. Nel suo curriculum ha infatti all’attivo numerose apparizioni in serie tv e film di successo.

Bobbie Eakes: vita privata e carriera dell’attrice di Beautiful

Bobbie Eakes nasce a Warner Robins il 25 luglio 1961. La donna raggiunge la notorietà grazie al personaggio di Macy in Beautiful, ruolo che ricopre dal 1989 al 2003. Decide poi di lasciare la fiction per altri progetti lavorativi.

Infatti entra nel cast de La valle dei pini (All my children) nella parte di Krystal Carey che ricopre fino a settembre 2011, anno in cui la serie chiude i battenti dopo ben 41 anni di messa in onda. Grazie al ruolo interpretato ottiene due nomination agli Emmy Awards come miglior attrice (2006 e 2010).

Nel 2011, alcuni pensavano che la Eakes sarebbe tornata a Beautiful, ma ciò non è accaduto. Infatti si dedica ad altri progetti televisivi quali Una vita da vivere, tra il 2004 e il 2005, e appare in alcuni episodi di molti telefilm, tra più celebri, I giorni della nostra vita (2001), JAG – Avvocati in divisa (2001) e Hope & Faith (2004). Nel 2011 entra nel cast del film natalizio Un matrimonio sotto l’albero che la vede tra i protagonisti insieme a Jennie Garth.

Bobbie Eakes: età, vita privata e carriera della Macy di Beautiful
Bobbie Eakes, tutto sulla vita privata e la carriera dell’attrice di Beautiful- (Credit Facebook Bobbie Eakes e Jeff Tracta Reunited)- fashionsoaptv.it

Al di fuori del mondo dello spettacolo, la donna si è avventurato nella moda. Ha fondato un marchio chiamato Studio BE Apparel che vendeva abbigliamento e accessori. La boutique si trovava a Palm Springs, in California ma non è chiaro se si tratti ancora di un’attività attiva.

Oltre ad essere conosciuta come attrice, è anche una cantante. Nella vita reale, Eakes ha pubblicato sei album e due di questi erano con il suo co-protagonista in Beautiful, Jeff Trachta, che ha interpretato Thorne Forrester fino al 1996. L’ultimo progetto musicale della donna è uscito nel 2012 e lo ha pubblicato come artista indipendente. Ha inoltre inciso con il cantante Country Collin Raye il singolo Loving This Way che ha raggiunto la posizione 50 della classifica Billboard.

L’attrice è sposata con David Steen e la coppia vive in California. Anche il marito è un attore ed è apparso in C’era una volta a Hollywood, Django Unchained e Le Iene.

Impostazioni privacy