Amici 23, anticipazioni 15 ottobre: guerra tra Pettinelli e Cuccarini e i nuovi amori nati in casetta

Tensioni tra la Pettinelli e la Cuccarini durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici, lo scontro tra le due insegnanti è aperto. 

La registrazione della prossima puntata di Amici che andrà in onda il 15 ottobre pare che sia stata tutt’altro che tranquilla. Pare che ne vedremo davvero delle belle, a scontrarsi in modo duro sono state Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

scontro pettinelli cuccarini
Scintille tra la Cuccarini e la Pettinelli ad Amici (ANSA) – Fashionsoaptv.it

La puntata sarà molto incentrata, dunque, sulle insegnanti. Non è la prima volta che le due donne discutono e sembra che i toni siano stati piuttosto accesi.

Anticipazioni Amici, scontro tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

Il 12 ottobre è stata registrata la puntata di Amici del 15 ottobre e pare che ci siano state diverse discussioni tra i professori. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno battibeccato per Mida.

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli ad Amici (IG Amiciofficial) – Fashionsoaptv.it

Se da un lato c’è la Pettinelli che crede che l’allievo non sia credibile nelle sue esibizioni, di tutt’altra idea è la Cuccarini che invece l’ha difeso a spada tratta. La conduttrice radiofonica ha bocciato l’esibizione del cantante “Sotto il cielo di Roma” mentre la Cuccarini ha molto apprezzato com’è andata.

La Cuccarini si è scontata con la Pettinelli perché a detta sua darebbe troppi compiti all’allievo, ma nello specifici le due insegnanti hanno una visione del talento molto diversa. Da qui n’è nata un’accesa discussione che è durata per un po’. Ma ad emergere in questa registrazione è stato anche Rudy Zerbi, che ha dato una grave insufficienza a Ezio per il compito che gli aveva assegnato.

L’allievo ha interpretato “Magnifico” e nel corso dell’esibizione si è dimenticato alcune parole, cosa giudicata in maniera molto dura dall’insegnante di canto. E’ stata poi la volta di Todaro che ha voluto fa notare come ci sia stata una differenza tra l’esibizione di Dustin e quella del ballerino professionista Umberto. Di tutt’altra idea sono stati Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, che si sono scagliati contro il collega, senza risparmiarsi.

C’è stata poi un’unica sfida tra Chiara e Denise, che è stata giudicata dalla coreografa Irma Di Paola. Quest’ultima ha preferito Chiara e ha fatto notare come sia più versatile nei vari stili di danza e abbia più potenzialità. Insomma la prossima puntata di Amici pare che sarà davvero interessante. Ancora una volta vedremo scontri accesi tra i vari insegnanti che proprio non riescono ad andare d’accordo.

Da sempre nel talent show di Maria De Filippi si creano una serie di fazioni tra i vari docenti, del resto fa parte del gioco.

Impostazioni privacy