My Home My Destiny, chi è Ayşe Akın l’interprete di Nazli? Tutto sull’attrice

Ayşe Akın interpreta Nazli nella soap opera turca My home my destiny: ricordate dove abbiamo già visto l’attrice?

Il trasferimento su Mediaset Infinity non ha ridotto minimamente il successo della soap opera turca. Con l’inizio dell’autunno e il ritorno della programmazione regolare, My home my destiny ha salutato Canale 5 ma è disponibile con un nuovo episodio al giorno sulla piattaforma Mediaset. La trama della serie diventa, puntata dopo puntata, sempre più avvincente e per Zeynep le difficoltà con cui fare i conti non finiscono mai. A rendere la soap sempre più interessante ci pensano anche le continue new entry, come quella dell’affascinante Nazli.

My home my destiny, chi è l'attrice che interpreta Nazli
Ayşe Akın, tutto sull’attrice di Nazli in Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

Inizialmente, la donna instaurerà un rapporto prettamente lavorativo con Mehdi, aiutandolo a gestire un nuovo negozio di pneumatici dopo la vendita dell’officina. Dopo aver scoperto del divorzio con Zeynep, però, Nazli inizierà a sedurre in modo esplicito l’ex meccanico, che tuttavia non cederà alle sua avances. Nel cuore di Mehdi, almeno per il momento, c’è sempre e solo Zeynep. A proposito di Nazli, avete riconosciuto l’attrice che presta il volto al personaggio? È già apparsa in due serie che hanno avuto enorme successo in Italia.

My Home My Destiny, Ayşe Akın è l’affascinante Nazli: le curiosità sull’attrice

Nazli ha aiutato Mehdi a voltare pagina con un nuovo lavoro, ma i telespettatori di My home my destiny non hanno impiegato molto tempo a capire che la donna prova un’attrazione profonda per lui. E, soprattutto dopo aver saputo della fine del matrimonio con Zeynep (Demet Ozdemir), Nazli ha deciso di giocare tutte le sue carte per conquistare il protagonista. Ad interpretare l’accattivante new enrty c’è Ayşe Akın, attrice, cantante e modella turca classe 1992.

My home my destiny, chi è Ayşe Akın, l'interprete di Nazli
Ayşe Akın, dove abbiamo già visto l’attrice di My home my destiny – credits ig @akinnnayse (Fashionsoaptv.it)

Nata a Bruxelles, in Belgio, la 31enne ha preso parte a diverse serie tv di successo, tra cui Daydreamer Le ali del sogno, in cui ha vestito i pani di Arzu, e Love is the air, dove ha interpretato Deniz. Prima di muovere i primi passi nel mondo della recitazione, Ayshe (questo il suo nome d’arte) ha partecipato a un concorso di bellezza nel 2010, diventando Miss Bruxelles.

Seguita da oltre 128 mila followers su Instagram, l’attrice e cantante turca è oggi un personaggio amatissimo in diverse parti del mondo compreso il nostro Paese. Non è chiaro se, al momento, nel cuore della Akin ci sia una persona speciale, ma la star ha alle spalle un matrimonio (lampo) con l’ex calciatore Onder Turac, celebratosi nel 2011 e terminato l’anno successivo.

Gestione cookie