Demet Ozdemir, blazer maxi e mini a portafoglio: il look casual ma glamour è d’ispirazione per l’autunno

Demet Ozdemir, il look total black convince tutti: blazer oversize e minigonna cortissima, l’abbinamento da copiare.

Attualmente è in onda su Canale 5 nei panni della coraggiosa Zeynep, la protagonista della serie turca My home my destiny. L’amore del pubblico italiano per Demet Ozdemir è nato però già qualche anno fa, nell’estate del 2020, quando sul nostro piccolo schermo è approdata la soap Daydreamer-Le ali del sogno. Col ruolo della dolce Sanem Aydin, l’attrice turca è entrata nel cuore del pubblico, per non uscirne più.

Demet Ozdemir e il look che ha fatto impazzire i social
Dal profilo di Demet Ozdemir un suggerimento prezioso per le amanti dei look total black -Credits Instagram @demetozdemir- fashionsoaptv.it

Oggi è una delle attrici più amate, perfetta nei ruoli che interpreta, ma non solo. La Ozdemir è anche una vera e propria icona di stile, sempre impeccabile nelle sue apparizioni pubbliche, durante le quali sfoggia look mai banali. Come quello con cui si è mostrata di recente, sul suo (seguitissimo) canale ufficiale di Instagram. Un outifit total black dal sapore casual ma nello stesso tempo elegante. Raffinatezza da vendere per Demet, anche con top crop e gonna cortissima.

ll maxi blazer di Demet Ozdemir è perfetto per l’autunno: il look dell’attrice conquista

Solo pochi giorni fa ha incantato il red carpet di Venezia 80, con un abito nero senza spalline dal sapore vintage. Anche stavolta il protagonista assoluto è il nero, ma la splendida Demet Ozdemir ha optato per un completo composto da maxi giacca e minigonna. Il look, mostrato nei dettagli dall’attrice sul suo profilo di Instagram, è stato promosso a pieni voti dai followers, provenienti da ogni angolo del mondo.

Il look sport chic di Demet Ozdemir mette d'accordo tutti
Dopo Venezia Demet Ozdemir incanta ancora con un look total black – Credits Instagram @demetozdemir- fashionsoaptv.it

Demet ha indossato un blazer oversize nero, firmato Balenciaga, abbinato a una gonna mini a portafoglio di The Attico. Sotto la giacca, un top crop di Calvin Klein e, a completare il look, calzini bianchi in belle vista e mocassini in pelle con plateau di Alexander Wagn.

Capelli raccolti in uno chignon spettinato e occhiali scuri per Demet, che lancia un suggerimento d’oro per i prossimi look autunnali. Il blazer oversize è uno dei capi che non può assolutamente mancare nelle stagioni più fredde, un ‘jolly’ adatto a tutte le occasioni.

Un capo che ti consente di creare gli abbinamenti più svariati, perfetto con le gonne, come mostrato da Demet, ma anche con i pantaloni, in particolare se a vita alta. In caso di gonne o pantaloncini, la combo perfetta è quella caratterizzata da maxi giacca e stivali alti al ginocchio. Per chi vuole risultare elegante, ma non troppo.

Impostazioni privacy