Scontro a distanza tra Meghan Markle e Kate Middleton: a colpi di look entrambe scelgono il bianco

Meghan Markle e Kate Middleton lontane ma per una missione simile e con lo stesso look: lo scontro-confronto è inevitabile. 

Potrebbero essere “amichette del cuore” ma così non è, forse lo sarà in un’altra vita. Meghan Markle e Kate Middleton, consorti dei principi d’Inghilterra, hanno avuto due destini diversi, meglio dire due pesi diversi o due livelli diversi, se teniamo conto della scala dell’importanza di grado e successione nell’aristocrazia britannica. La prima ha sposato il futuro re, la seconda Spare, il secondogenito, colui che, come ben sottolineato dallo stesso Harry, funge da ruota di scorta.

Meghan Markle scontro Kate Middleton
Meghan Markle scontro Kate Middleton? (Credit: Ansa) – fashionsoaptv.it

Sarà questa differenza ad aver inasprito i rapporti delle due cognate? Quello che è certo è che sia Kate che Meghan, ormai divise non solo dall’Oceano, hanno a cuore molte cause, che portano avanti con dedizione e determinazione. E guarda caso recentemente si sono ritrovate con lo stesso impegno, lo stesso look, ma in due paesi diversi: la prima in Inghilterra, la seconda a New York.

I look simili delle due cognate più chiacchierate della Royal Family

Neanche il tempo di concentrarsi su Meghan Markle per la sua partecipazione alle celebrazioni della Giornata della Salute Mentale a New York, che spunta Kate Middleton con un’eleganza senza tempo, grazie ad un completo in maglia color avorio firmato Sezane, per la sua visita alla Nottingham Trent University dove ha dimostrato, ancora una volta il suo impegno.

Meghan Markle Kate Middleton causa
Meghan Markle Kate Middleton per la stessa causa ma in contesti diversi(Credit: Instagram@royaladdicted_new
) – fashionsoaptv.it

La Principessa del Galles ha visitato la Nottingham Trent University per scoprire come loro, e l’Università di Nottingham, stanno garantendo ai propri studenti il ​​giusto supporto per la salute mentale all’inizio del nuovo anno universitario. È la didascalia che accompagna uno dei tanti post approdati sui social che mostrano la moglie del principe William durante alcuni momenti dell’incontro.  Incontro che ha sottolineato l’importanza dei temi legati alla salute mentale e la sua determinazione a promuovere il benessere psicologico.

Meghan Markle Kate Middleton look
Meghan Markle e Kate Middleton sfoggiano lo stesso look(Credit: Instagram@royaladdicted_new
) – fashionsoaptv.it

Tuttavia, anche la Duchessa di Sussex, ha dimostrato la sua passione per la promozione della salute mentale nell’evento di New York organizzato dalla Fondazione Archewell, di cui è cofondatrice insieme al Principe Harry.  E anche lei ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo look sofisticato, caratterizzato da un completo chiaro firmato Altuzzara.

Meghan ha camminato con sicurezza sul palco, lasciando nude le spalle e catturando l’attenzione di tutti presenti. Il suo abbigliamento elegante e audace si è brillantemente sposato con il suo discorso empatico, mettendo in risalto la sua dedizione a questa causa di rilevanza sociale. Entrambe bellissime, entrambe due donne forti e con le idee chiare. Ed entrambe vestite di chiaro.

Impostazioni privacy