Ornella Muti e la figlia Naike: dove vivono, una vecchia (e magica) abbazia

Dove vivono Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli? Le due hanno reso pazzesca una vecchia abbazia in Italia, ecco dove.

Lei è la star incontrastata del cinema italiano, volto amatissimo e interprete senza paragoni. Ornella Muti ha scritto la storia della filmografia nazionale, grazie non solo al talento incredibile ma anche alla bellezza che toglie il fiato. All’età di 68 anni, Ornella Muti vive insieme alla figlia Naike Rivelli in una casa tanto bella quanto singolare.

Nel corso degli anni Ornella Muti ha collezionato un successo dopo l’altro, prendendo parte a film che hanno contribuito a renderla una vera icona a livello nazionale. Con il tempo, l’attrice romana ha lavorato con i più grandi registi della storia, tra cui Mario Monicelli, Dino Risi, Francesco Nuti, ma anche Carlo Verdone, Francesca Archibugi, Woody Allen e tanti altri ancora.

Tutti conoscono Ornella Muti non solo per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la sua turbolenta vita privata. A 19 anni, l’attrice è diventata mamma per la prima volta di Naike Rivelli, anche lei molto nota sia come attrice che come cantante. Le due sono legate da un profondo affetto e ad oggi vivono insieme, ecco la casa pazzesca.

Ornella Muti, ecco dove vive con la figlia Naike

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sono legate da una fortissima complicità, che le fa sembrare amiche. Oltre ad essere molto simili esteticamente, mamma e figlia sono ironiche e amanti della natura, e insieme coltivano la passione per la religione buddista. Ornella e Naike, inoltre, vivono insieme ormai da anni in una casa che ha destato parecchia curiosità tra i fan delle due.

Naike Rivelli, figlia Ornella muti
Uno scorcio della cucina di Ornella Muti e Naike Rivelli – foto profilo ufficiale IG @ornellamuti- Fashionsoaptv.it

Secondo quanto riportato da Fanpage, mamma e figlia si sono stabilite in Piemonte e, per la precisione, a Lerma, un comune in provincia di Alessandria. Qui le due vivono in un’antica abbazia, che hanno rimodernato e riadattato in chiave più moderna. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino degli spazi ampi, ai colori bianchi della grande cucina e ai soffitti altissimi, tipici degli antichi luoghi di culto.

Sebbene le due non abbaino mai mostrato la casa per intero, è possibile ravvisare qualche scorcio dell’antica abbazia tramite i social di mamma e figlia. Sia Ornella Muti che Naike Rivelli, infatti, sono molto attive su Instagram, dove non mancano mai di condividere foto e video che le vedono spesso insieme. Qui le due attrici interagiscono spesso con i tani fan che le seguono e che non si perdono mai nessuna novità che le riguarda.

Impostazioni privacy