Orietta Berti, ecco perchè porta sempre la parrucca: la confessione della cantante

Orietta Berti ha confessato di portare sempre la parrucca, parlando anche del motivo di questa scelta. Ecco il perché.

La cantante è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il suo talento e la sua energia, grazie a cui è riuscita a farsi spazio nel panorama musicale nazionale.

Numerosissimi sono infatti i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che continuano ad essere cantati da migliaia di persone in tutta Italia. Molti fan si stanno però chiedendo il motivo per cui la Berti porta sempre la parrucca. E’ stata proprio la diretta interessata a spiegare qualcosa in più a riguardo.

Orietta Berti e le sue parrucche: ecco perché le porta

Nonostante la cantante abbia raggiunto la popolarità moltissimi anni fa, oggi è sempre più amata dagli italiani ed è riuscita a conquistarsi anche una fetta di pubblico giovanile. Orietta ha infatti di recente partecipato al Festival di Sanremo, ha duettato con Fedez e Achille Lauro, ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Tutte esperienze, queste, che hanno fatto sì che lei arrivasse anche al cuore dei giovani (obiettivo che è stato profondamente raggiunto).

L’artista è inoltre diventata nota anche per i suoi look colorati, che le permettono di sfoggiare vestiti sfarzosi con uno stile impeccabile. Molte persone hanno anche sempre apprezzato i suoi capelli perfetti, e lei ha adesso confessato di indossare in realtà una parrucca e di non poterne più fare a meno.

Orietta Berti perché indossa parrucche
Orietta Berti, perché indossa parrucche- (foto: Ansa)-Fashionsoaptv.it

Ho 90 parrucche, in America e Los Angeles“, ha infatti detto lei nel corso di un’intervista. Pare quindi che abbia deciso di indossare parrucche per evitare di rovinare i suoi capelli naturali e il suo cuoio capelluto. A causa dei suoi tanti impegni lavorativi, sarebbe infatti costretta a sottoporre i suoi capelli ad un continuo stress e, per evitare questo, preferisce dunque metterli a riparo con una bella parrucca.

C’è inoltre da dire che il suo indossare parrucche è molto piaciuto al pubblico, che si è detto un grande amante del suo hair style e che non perde occasione per congratularsi con lei sulla sua impeccabile scelta. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Orietta Berti, che porterà – ancora una volta – non poche sorprese nelle case degli italiani. La sua musica viene infatti sempre molto apprezzata da tutti, e nessuno può smettere di ascoltarla.

Impostazioni privacy