Paola Marella, avete mai visto il marito dell’amatissima conduttrice? Che fascino!

Paola Marella e il marito, insieme in un solo scatto: la foto conquista i fan della conduttrice e ottiene il boom di like.

Una personalità difficile da scorgere sulle copertine delle riviste scandalistiche, eppure Paola Marella è amatissima dal pubblico. Laureata in Architettura D’Interni al Politecnico di Milano, la sua passione per le case e il design è ormai nota a tutti, tanto da averla trasformata in una professione, portandola anche sul piccolo schermo.

Si rammentino, infatti, trasmissioni da lei stessa condotte, come Cerco Casa Disperatamente oppure Un Sogno in Affitto – di cui si è conclusa l’ultima edizione, proprio recentemente, su Sky.

Riservata ma amante degli eventi mondani, la splendida ex agente immobiliare dal ciuffo argenteo, ogni tanto, pubblica scatti privati e confidenziali sul suo profilo social, accanto al figlio o al marito. In particolare, si è lasciata immortalare insieme all’amato consorte e tale immagine ha suscitato grande curiosità nei fan. Difatti è raro che accada ma questa volta la conduttrice ha aperto il suo cuore, condividendo piccole gioie con il suo più fedele pubblico.

Paola Marella, ecco chi è il marito: quel fascino che ha conquistato i fan

Come accennato poc’anzi, risulta alquanto complicato scorgere qualche pettegolezzo in merito alla vita privata di Paola poiché preferisce custodire la propria privacy lontano da occhi indiscreti. Nonostante tale scelta personale, assolutamente rispettabile, capita sia sfuggito qualche selfie, magari in vacanza, per cui il gossip si è scatenato, pronto a indagare e scoprire la sua identità. Specialmente, ecco quello scatto fotografico che sta facendo impazzire tutti.

Paola Marella, marito
Paola Marella e Nico, innamorati come il primo giorno- (Credits: Instagram @paolamarella) – Fashionsoaptv.it

Si conosce poco della sua dolce metà, per quanto si chiami Nico e il primo incontro è avvenuto proprio a Milano. Un signore distinto e affascinante, probabilmente coetaneo, dagli occhi che sorridono – come si evince da alcune foto sull‘account Instagram della moglie. Appassionato anch’egli di arredamento, condivide tale interesse con la sua amata – un hobby galeotto che li ha legati per sempre, scoppiando così l’amore. Da questo consolidato e longevo rapporto è giunto alla luce Nicola, unico figlio della coppia.

Anche in questo caso non si sa molto di quest’ultimo se non la data di nascita – 28 agosto 1995, infatti sua mamma ha pubblicato un reel su Instagram, poche ore fa, dedicandogli frasi dolcissime per il suo compleanno – ipotizzando, inoltre, la sua professione poiché “gira il mondo per lavoro“, così ha descritto la stessa Marella.

Orgogliosa della propria famiglia e innamoratissima del suo uomo, dal fascino irresistibile, la conduttrice ha scatenato un’onda di commenti, dal tono di piacevole apprezzamento tra cui un paio non sono passati inosservati: “Nico non è niente male” e “siete una bellissima coppia“.

Impostazioni privacy