Beautiful, passione travolgente tra Sheila e Deacon: le anticipazioni americane sulle prossime puntate

Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena tra Sheila Carter e Deacon Sharpe, accadrà l’impensabile.

L’uragano Sheila Carter continuerà a sconvolgere le vite della famiglia Forrester. Nelle puntate di Beautiful in onda in Italia, la perfida villain è appena fuggita dal carcere, dove era stata rinchiusa per aver ucciso il figlio Finn, in realtà ancora vivo. Il suo ritorno a Los Angels ha letteralmente distrutto la vita di diversi protagonisti, prima tra tutti, Steffy, ma a quanto pare Sheila non ha alcuna intenzione di farsi da parte.

Come è noto, tra gli episodi in onda in America e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi, ma le anticipazioni sono in grado di rivelare cosa sta accadendo oltreoceano agli stilisti più famosi del piccolo schermo. Sheila continuerà a rappresentare un pericolo per tutti, ma, a gran sorpresa, troverà un alleato col quale inizierà una relazione super passionale e totalmente segreta.

Beautiful anticipazioni americane: scoppia la passione tra Deacon e Sheila

Quando il tenente Baker l’aveva ammanettata, Sheila lo aveva promesso: i Forrester non si sarebbero liberati di lei così facilmente. E le promesse, la Carter, le ha sempre mantenute. Il personaggio interpretato da Kimberlin Brown continuerà ad essere centrare nella trama della soap opera e a mettere su piani diabolici e macchinazioni per raggiungere i suoi obiettivi. Ma non è tutto: Sheila diventerà anche l’oggetto del desiderio di diversi protagonisti della serie. Tra questi, Deacon Sharpe.

Beautiful anticipazioni, Sheila Carter amante di Deacon
Anticipazioni Beautiful, Sheila divisa tra Bill e Deacon – Credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Dopo aver realizzato di non poter (almeno per il momento) riconquistare Brooke, il padre di Hope si getterà in questa nuova avventura, pur sapendo che si tratta di un errore. Deacon si sentirà sempre più attratto da Sheila, con la quale inizierà una vera e propria relazione clandestina a cui non saprà mettere un punto.

Hope avrà dei sospetti e intuirà che nei pensieri del padre ci sia una donna, ma nessuno potrà mai immaginare che si tratti proprio della nemica numero uno dei Forrester. Anche perché, Sheila sarà in quel momento legata a Bill Spencer.

Proprio così, anche Bill cederà al fascino della Carter e rappresenterà per lei una spalla fidata, oltre che un amante. Cosa accadrà se e quando il magnate scoprirà il tradimento con Deacon?  Nel frattempo, Sheila non rinuncerà affatto al suo sogno di far parte della vita di Finn. La donna sa di avere un legame speciale col figlio biologico e, nonostante le interferenze di Steffy, i due non hanno smesso di volersi bene. Ragion per cui il matrimonio tra il medico e la figlia di Ridge sarà in grave pericolo. 

Impostazioni privacy