Macy di Beautiful è ancora viva, cosa potrebbe succedere a breve (in America)

Macy Alexander, storico personaggio di “Beautiful”, è ancora viva? L’attrice fa sperare chi l’ha amata e seguita per anni.

“Beautiful” può vantare la palma di essere la soap più longeva in Italia, dove è in onda ormai da più di trent’anni, sembra minimamente risentire del tempo che passa. Anzi, sono tante le telespettatrici attuali che sono arrivate a seguirla su spinta di una mamma o una nonna e si sono poi appassionati alle vicende, da sempre più intricate.

I matrimoni nella soap opera americana sono infatti tutt’altro che longevi, anzi spesso vengono annullati a pochi giorni da quando sono stati celebrati, approfittandosi di alcuni cavilli legali di cui inizialmente nessuno si era accorto. Nemmeno e morti sono definitive: anzi, si ipotizza che Macy, uno dei personaggi più amati sia ancora viva.

Macy di “Beautiful” era amatissima dal pubblico

Ci sono dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere dal piccolo schermo che entrano nel cuore del pubblico e che restano indelebili. I motivi per cui scaturiscono queste sensazioni possono essere diversi, dalla bontà d’animo evidente in ogni azione alla sfortuna in amore, che porta chi si trova a casa a identificarsi con loro. Addirittura ci sono dei “cattivi” che piacciono anche per la loro spregiudicatezza, basti pensare a Sheila Carter, da qualche tempo tornata in primo piano a “Beautiful“.

C’è però anche un’ex protagonista a cui in tanti si erano affezionati perché aveva cercato di comportarsi sempre al meglio con tutti, alla spasmodica ricerca dell’amore vero, ma che troppo spesso si era scontrata con una realtà decisamente amara. Si tratta di Macy Alexander, la figlia di Sally Spectra, ricordata ancora adesso per essere stata uno degli amori più tormentati di Thorne Forrester.

Bobbie Eakes, Macy Beautiful
Bobbie Eakes, l’attrice che ha interpretato Macy in “Beautiful” – Foto: Instagram @bobbie-eakes – Fashionsoaptv.it

La donna è però da tempo uscita di scena dopo essere morta in un terribile incidente stradale. Apparentemente quindi non potrebbe più essere coinvolta nella trama, ma sappiamo bene che questo non vale sempre per una realtà come la soap opera.

Non tutto è come sembra

Le vicende che vengono raccontate nelle soap sembrano essere la piena realizzazione del detto “non tutto è come sembra“. E questo vale anche per le morti, che non sempre sono definitive, come chi segue “Beautiful” sa bene. Del resto, Taylor Hayes, da poco tornata in scena, era stata ritenuta da tutti defunta, ma così non era.

Un destino simile potrebbe ora riguardare Macy Alexander, una delle protagoniste più amate, ma apparentemente scomparsa da anni. Apparentemente, appunto. A rivelarlo è proprio l’attrice che l’ha interpretata da sempre, Bobbie Eakes: “Bradley Bell (produttore e sceneggiatore di “Beautiful”, ndr) mi ha detto che Macy potrebbe non essere morta”.

Insomma, il colpo di scena potrebbe essere davvero dietro l’angolo? Se questo dovesse davvero accadere, lei potrebbe rendere ancora più complicata la vita del suo “vedovo” Deacon Sharpe, ora alle prese con la “pazza” Sheila Carter.

Del resto, rendere credibile la storia non sarebbe così impossibile: lei, infatti, era rimasta in coma, poi era stata mamma Sally a staccare la spina, ma non era mai stato rivelato al pubblico se le fosse stato tolto del tutto il supporto vitale. Insomma, potremmo trovarci davanti all’ennesima risurrezione.

Impostazioni privacy