Perchè Antonella Clerici non sposa il suo compagno Vittorio: la verità sulle mancate nozze

Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone sono molto innamorati: perchè non si sono ancora sposati? La verità sulle mancate nozze. 

Volto iconico della tv, Antonella Clerici cavalca l’onda del successo ormai da qualche anno. Alle sue spalle una gavetta impegnativa che l’ha resa oggi un personaggio molto amato dal pubblico. I nuovi vertici Rai hanno puntato molto su Antonella Clerici considerandola uno dei capisaldi della rete di stato. Confermata alla conduzione del daytime quotidiano E’ Sempre mezzogiorno, Antonella guiderà anche The Voice Senior e Kids, cercando di confermare il successo delle scorse stagioni.

L’affermazione professionale d’Antonella Clerici non l’ha impedito di vivere una vita privata serena e felice. In passato è stata legata a Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Maella, poi la relazione è naufragata, ma i due sono riusciti a mantenere rapporti civili per la figlia. Da circa 7 anni Antonella è legata a Vittorio Garrone, che l’ha conquistato come solo un gentil uomo è in grado di fare. Il corteggiamento fatto di fiori e lettere d’amore profumate ha fatto crollare la conduttrice che oggi vive un rapporto felice.

I due hanno scelto di vivere nelle campagne di Arquata Scriva in Piemonte anche se per vari motivi trascorrono molto tempo a Milano. Il loro rifugio è situato tra i boschi ed è un posto magico dove si ritrovano con la loro famiglia allargata. Vittorio ha infatti tre figli nati da una precedente relazione.

I ragazzi hanno creato un bellissimo rapporto anche con Maelle e, dopo tanti anni si vogliono bene come fratelli. Se tutto è così perfetto perchè i due non convolano a nozze? In più occasioni si è parlato del fatto che Vittorio e Antonella si fossero sposati in gran segreto, ma la notizia è stata in seguito smentita dalla stessa conduttrice.

Antonella Clerici: “Ecco perchè non sposo Vittorio”

In una recente intervista rilasciata a Gente Antonella Clerici ha affrontato anche il tema della mancate nozze. La relazione con Vittorio Garrone è perfetta, lei è molto felice e per ora pensa che il matrimonio non sia necessario: “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio innamorati- Foto Instagram- Fashionsoaptv.it

Garrone sembra essere d’accordo con la conduttrice, ma non esclude che un giorno potrebbe farle una sorpresa e lasciarla senza parole: “Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”. Il rapporto tra la conduttrice e il compagno è solido e equilibrato e le nozze potrebbero solo perfezionarlo.

Impostazioni privacy