Iris, la figlia segreta di William: chi è la bambina e cosa c’è di vero dietro le voci insistenti

Dietro la vita di William si sta celando un enorme punto interrogativo: le voci parlano infatti di una sua presunta figlia.

Nato nel 1982, il Principe del Galles è senz’altro uno degli uomini più potenti e più amati in tutto il mondo. E’ infatti l’erede al trono britannico, e in futuro diventerà anche lui Re d’Inghilterra.

Diventato sin dall’inizio l’idolo delle donne, William ha conquistato con la sua bellezza anche Kate Middleton, con cui si è sposato nel 2011 e da cui ha avuto i tre figli George, Charlotte e Louis. Dietro quella veste da “principe azzurro“, si nasconderebbe però un segreto. Numerose indiscrezioni hanno infatti sempre rivelato che il figlio di Re Carlo III sarebbe padre anche di una quarta bambina di nome Iris. Ecco tutto ciò che si sa al momento.

William e la figlia segreta: chi è la bambina avuta proprio con lei

Si è parlato molte volte di Rose Hanbury, la presunta amante di William e marchesa di Cholmondeley. La donna sarebbe infatti stata sempre molto vicina alla famiglia del Galles, ma negli ultimi anni si sarebbe avvicinata troppo al futuro Re d’Inghilterra, tanto da aver iniziato una segreta storia d’amore. Pare che Kate sia stata anche a conoscenza di questo legame, dato che si sarebbe mostrata molto contrariata quando la Hambury si era presentata all’evento di Incoronazione di Re Carlo III.

Principe William, chi è la figlia segreta
William e la sua figlia segreta- foto: Ansa- Fashionsoaptv.it

Tutte queste voci hanno inoltre portato alla nascita di un altro gossip: si dice che William e Rose abbiano anche avuto una bambina, che sarebbe appunto la terzogenita della donna e del marito David, ma che potrebbe essere la figlia segreta del Principe.

Il suo nome è Iris Marina Aline, ha 7 anni e, secondo i vari gossip, sarebbe nata dalla relazione extraconiugale tra William e la Hanbury. Non c’è – e forse non ci sarà mai – niente di confermato, ma intanto le indiscrezioni sulla presunta relazione tra i due crescono sempre di più. Pare infatti che avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2014 e che, nel 2016, la marchesa sia rimasta incinta della bambina.

Il loro presunto legame sarebbe però terminato nel 2018, durante la gravidanza di Kate Middleton che stava appunto aspettando il suo terzo figlio Luis. Una voce, questa, che è molto simile a quella che aveva inseguito per anni la coppia formata da Carlo e Camilla.

Era infatti in passato spuntato un gossip che parlava di Simon Charles Dorante-Day, il quale si era appunto detto convinto di essere il primogenito degli attuali Re e Regina d’Inghilterra. Le voci dicono infatti che Simon – che oggi ha 57 anni – sarebbe stato dato in adozione a una famiglia australiana, dato che i due avevano deciso di tenere nascosta la relazione. Anche in questo caso non c’è stata mai alcuna conferma.

Impostazioni privacy