Pippa Middleton, chi è suo marito? Età, professione, primo incontro, famiglia: tutto su di lui

Pippa Middleton è felicemente sposata con un uomo di cui si è subito innamorata: ecco chi è e cosa fa lui.

La sorella minore di Kate Middleton è anche lei molto famosa, proprio per essere una familiare della Principessa del Galles, che sarà appunto in futuro Regina D’Inghilterra. Il suo vero nome è Philippa Charlotte Middleton ed è riuscita sempre a contraddistinguersi per la sua passione per la moda. Un aspetto, il suo, che ha attirato l’attenzione dei sudditi sin dal giorno del matrimonio di Kate con il principe William.

Pippa è oggi felicemente sposata e molti si sono chiesti spesso chi sia l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Dal loro amore sono infatti nati anche i tre figli Arthur Michael William, Grace Elizabeth Jane e Rose Louise Victoria. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è James Matthews, il marito di Pippa Middleton: tutto su di lui

Nato il 21 agosto 1975, il marito di Pippa è figlio di David e Jane Matthews. Il padre è infatti il proprietario del resort Eden Rock a St Barths, nei Caraibi, e James ha infatti trascorso la sua infanzia tra quel luogo paradisiaco e Caunton Manor, nel Lincolnshire. Il fratello si chiama invece Spencer Matthews ed è diventato noto in tv grazie alla sua partecipazione allo show Made in Chelsea, che ha ottenuto un grande successo in Inghilterra.

Pippa Middleton con il marito James
Pippa Middleton, tutto sul marito James- foto: Ansa- Fashionsoaptv.it

Lui aveva anche un fratello maggiore, Michael, che è però scomparso nel 1999 sul monte Everest. James Matthews è sempre stato molto riservato e ha preferito sin dall’inizio restare distante dai riflettori, ma di lui si sa che ha alle spalle una bellissima carriera. E’ infatti stato pilota di auto da corsa e, nel 1994, quando aveva solo 18 anni, ha vinto il campionato britannico ed europeo di Formula Renault.

Dopodiché, ha iniziato un percorso nell’ambito finanziario e ha esordito in una società che si chiama Nordic Options. All’età di 24 anni, ha invece co-fondato il fondo di investimenti Eden Rock Capital Management. Le voci dicono quindi che il suo patrimonio ammonterebbe a circa 2 miliardi di sterline.

James e Pippa si sono incontrati per la prima nel 2007, quando entrambi erano proprio sull’isola caraibica di St Barths. All’epoca non si innamorarono subito, dato che lui aveva appena chiuso una relazione e voleva dedicarsi agli affari. Due anni dopo, si sono però rivisti e non si sono più lasciati. Sette mesi dopo sono infatti andati a vivere sotto lo stesso tetto e, nel 2016, è arrivata la proposta di matrimonio. Le nozze sono avvenute nel 2017 con la presenza di pochi intimi, tra cui anche l’amico della coppia Roger Federer.

Impostazioni privacy