Royal Family, colpo basso per Harry: spiazzato da Re Carlo III

Continuano le tensioni tra Harry e Carlo, ora rinnovate dato l’imminente ritorno in patria del Duca del Sussex. Carlo lo ha davvero spiazzato.

Dopo una lunga assenza, finalmente il principe Harry ritorna a casa. Sono mesi che non mette piede in Inghilterra, ma a breve dovrà ritornare per presenziare all’evento di beneficienza del premio WellChilds nonché alla cerimonia di premiazione e hai prossimi Invictus Games.

Harry torna in Inghilterra
Nuovo battibecco tra Harry e Re Carlo III (foto Ansa) – fashionsoaptv.it

Nonostante non faccia più parte della famiglia, Harry continua ad occuparsi di eventi di beneficienza come questo, organizzato dall’organizzazione che si occupa di bambini gravemente malati. Harry trascorrerà del tempo con i vincitori e le loro famiglie, poco prima della cerimonia ufficiale. Peccato che non trascorrerà del tempo con la sua, di famiglia.

Secondo quanto riportato dai tabloid britannici come il Daily Mail e il Mirror, degli insider a palazzo hanno dichiarato che Sia Carlo che William non incontreranno Harry. Il motivo: “non hanno tempo in agenda”. D’altro canto lo stesso Harry sembra non avere “alcuna intenzione” di incontrare i parenti. Lo stessa fonte ha dichiarato: “Anche se sarebbe cosa buona e giusta per la famiglia risolvere le loro divergenze, forse anche nella memoria della defunta regina, la cosa è molto lontana”.

A creare ancora più tensione è la situazione abitativa del Duca del Sussex: dopo essere stato sfrattato dal Frogmore Cottage non ha letteralmente un posto dove stare. Sarà dunque costretto a chiedere il permesso a Buckingham Palace per ottenere un alloggio. Se questo sarà rifiutato, dovrà rivolgersi ad un hotel o farsi ospitare da qualcuno.

Colpo basso per Harry: cosa c’entra Re Carlo

Questo ritorno a casa si preannuncia un vero e proprio disastro per il povero Harry, anche perché sembra proprio che nessuno della famiglia abbia intenzione di vederlo. A fare eccezione sono soltanto le cugine Beatrice ed Eugenie, con il quale è rimasto in buoni rapporti e forse saranno disposte ad incontrarlo per un saluto. La relazione tra Harry, il padre e il fratello sembra ormai irreparabile, come ha anche dichiarato Andrew Morton – il biografo di Diana – durante un’intervista per Sky News.

Harry torna in Inghilterra
Harry è tornato a casa, ma nessuno lo ha accolto- (foto Ansa) – fashionsoaptv.it

“È improbabile un ritorno del principe Harry a Buckingham Palace e nel cuore della sua famiglia. Non credo avverrà anche perché significherebbe fare un inchino a Kate Middleton”. L’unica speranza è il 39esimo compleanno di Harry, il prossimo 15 settembre; “Forse quest’anno Harry avrà notizie dei suoi parenti.

Se chattano su WhatsApp, potrebbe ricevere un messaggio o un’e-mail. Spero che lo contattino”, ha dichiarato il maggiordomo di Re Carlo, Grant Harrold. “Mi piacerebbe pensare che William prenda il telefono per augurargli un felice compleanno. Ma non si sa mai. Probabilmente non lo sapremo mai. Spero che Harry faccia lo stesso con loro nel giorno del loro compleanno”.

Impostazioni privacy