Sei sorelle, anticipazioni choc: chi muore, tragico evento

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Sei Sorelle arriva una tragica notizia che coinvolge una delle sorelle Silva.

La soap opera Sei Sorelle, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno, sta registrando un incredibile successo grazie alla trama ricca di colpi di scena. Le anticipazioni sulle prossime puntate rivelano un evento drammatico che vedrà coinvolta la maggiore delle sei, ovvero Adela (Celia Freijeiro).

La maggiore si troverà in Inghilterra insieme alla figlia Eugenia. Le due saranno coinvolte in un terribile incidente durante un tragitto in automobile. L’autista dell’auto sulla quale viaggeranno, per cercare di scansare un ciclista, farà finire l’auto fuori strada. L’incidente, sin da subito, apparirà gravissimo, così come le conseguenze sulle due donne coinvolte.

Sei Sorelle, cosa succederà ad Adela dopo l’incidente? Il drammatico evento

Sin da subito le condizione di Adela appariranno gravissime e sarà in bilico tra la vita e la morte. La drammatica notizia sarà appresa telefonicamente dalle sorelle Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa in Spagna, che si prepareranno subito a partire per l’Inghilterra. Il settimanale TeleSette con le sue anticipazioni, svela quale sarà il destino di Adela, ovvero se sopravviverà o morirà.

Sei sorelle, il tragico incidente di Adela
Sei sorelle, l’incidente di Adela e il suo destino- (Raiplay.it) Fashionsoaptv.it

Quest’ultima, intanto, prende consapevolezza che le sue condizioni non fanno che peggiorare di giorno in giorno, ma teme di più per il destino di sua figlia Eugenia, ricoverata in un altro ospedale. La donna dovrà sottoporsi ad delicata operazione per salvarla e mantenerla in vita. Purtroppo, però, le cose non vanno come previsto, e alla fine Adela morirà sotto i ferri lontana dalle sue sorelle.

Il settimanale rivela che Adela, ferita e dolorante, riuscirà a tenere per l’ultima volta la piccola Eugenia tra le braccia. Per la figlia di Adela, fortunatamente non ci saranno gravi conseguenze e riuscirà ad uscire illesa dall’incidente.

Dagli spoiler sulle trame della soap spagnola si apprende che Blanca, Elisa, Celia, Francisca e Diana apprenderanno la notizia sulla morte della sorella proprio mentre si preparavano per partire per l’Inghilterra. Diana risponderà a telefono e conoscerà la sorte della sorella dai dottori Alonso e Adolfina. Sconvolta e disperata, la donna dovrà trovare il coraggio di dirlo alle altre sorelle.

La morte della maggiore delle sorelle Silva, sarà un altro duro colpo per le donne che hanno già dovuto affrontare la perdita improvvisa del padre, in seguito alla quale hanno preso in mano le redini della fabbrica.

Impostazioni privacy