Qui appena 20enne, oggi ha 78 anni ed è ancora bellissima: la riconoscete?

Questa foto sta facendo il giro del web: la ragazza aveva all’epoca 20 anni ma è diventata oggi una delle donne più amate della tv.

La fanciulla, protagonista dello scatto amarcord che è spuntato in rete, ha anche fatto breccia nel cuore di un grandissimo artista del panorama musicale italiano. La loro storia d’amore ha infatti sin da subito fatto sognare milioni di persone, ed è oggi una delle più longeve del mondo dello spettacolo.

All’epoca era solo una ventenne, ma oggi è diventata una delle attrici più apprezzate di sempre. Gli utenti sono infatti sempre più curiosi di scoprire chi è la donna di questa fotografia, ed è stata svelata qualche curiosità in più.

Aveva 20 anni, oggi ne ha 78 ed è meravigliosa: di chi si tratta

Il suo nome è appunto Claudia Mori, l’attrice che ha saputo attirare l’attenzione di tutti gli italiani. Sta circolando sul web una fotografia che la ritrae giovanissima quando, all’età di 20 anni, era già molto amata in Italia. Nonostante gli anni passati, la Mori ha comunque sempre conservato la sua bellezza.

Il suo primo debutto nel mondo della recitazione è avvenuto nel 1959, quando ha preso parte alle riprese del film Cerasella. Nel corso degli anni, ha lavorato anche per altre pellicole come Rocco e i suoi fratelli di Luchino Visconti e Sodoma e Gomorra di Robert Aldrich. La Muti ha infatti alle spalle più di 20 film e ha realizzato 7 album musicali. Nel 1991, è invece diventata Ad dell’etichetta discografica Clan Celentano.

Claudia Mori com'era da giovane
Claudia Mori, eccola oggi- (foto: Ansa)- Fashionsoaptv.it

Nota è infatti la sua lunga – e duratura – storia d’amore con Adriano Celentano a cui è legata ormai da moltissimi anni. Prima di lui, c’è però stata anche la storia con il calciatore Francisco Lojacono. L’incontro tra lei e Celentano è invece avvenuto nel 1963, quando i due hanno entrambi partecipato al film Uno strano tipo.

Le nozze segrete sono invece avvenute nel 1964 e, da allora, non si sono più separati mettendo al mondo i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. La coppia è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che i due vivono a Galbiate, in provincia di Lecco, e che sono sempre più innamorati.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grazia, lei ha confessato di aver chiesto a Dio di farla morire prima di suo marito. “Non riesco a pensare al dolore che proverei“, ha infatti detto l’attrice. La stessa ha infine svelato che entrambi sono rimasti due individui distinti con un amore che è diventato sempre più forte. 

Impostazioni privacy