La Promessa, anticipazioni choc: chi muore, la rivolta dei fan

Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa: ci sarà una morte improvvisa. Ecco cosa succederà.

La nota serie tv ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, proprio perché riesce sempre a garantire numerose sorprese ai suoi numerosi telespettatori.

I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere ai tanti colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata. L’attesa per i prossimi episodi è tanta, ma sono già stati divulgati i primi spoiler. Le anticipazioni dicono infatti che ci sarà una morte inaspettata durante le prossime puntate.

La Promessa, arriva lo spoiler: chi morirà

Accadranno nuovi colpi di scena durante i prossimi episodi della celebre soap opera, ed è stato anticipato che Manuel capirà di aver fallito il sogno di vivere una nuova vita con Jana. Si metterà così alla guida del suo aereo nel cuore della notte, ma ci sarà un cattivo tempo che farà perdere stabilità al mezzo.

Potrà quindi esserci una vera e propria strage, dato che l’uomo si troverà coinvolto in un inaspettato incidente che avrà delle conseguenze negative. La Guardia Civile si recherà quindi dalla famiglia Manuel e la informerà di quanto accaduto: Manuel viene infatti dichiarato morto. 

La promessa: Manuel muore
La Promessa, Manuel è dichiarato morto (foto screenshot Mediaset Play)- Fashionsoaptv.it

Nonostante questo, si dice che possa esserci un inaspettato colpo di scena che non è però ancora stato svelato. Le anticipazioni svelano inoltre che Jana continuerà a progettare la morte del Barone e che, sul suo diario personale, ne scriverà tutti i dettagli.

La donna è infatti quasi certa del fatto che sia stato lui ad uccidere la sua mamma, e vuole quindi a tutti i costi vendicarsi e procedere alla sua uccisione. Queste pagine finiranno però nelle mani di Maria Fernandez, che verrà a conoscenza del suo piano diabolico e vorrà quindi intervenire subito.

La donna parlerà immediatamente con Jana e le confesserà di aver scoperto tutta la verità, chiedendole così di non procedere alla vendetta nei confronti del barone Juan. Non si sa per il momento se Jana ascolterà i consigli della sua amica e se continuerà ad indagare sulla morte della mamma, non vendicandosi con Juan.

Non resta che attendere per scoprirne di più: le nuove puntate de La Promessa saranno in grado di rivelare molte più curiosità sulle vicende raccontate nel corso della soap spagnola. I fan non vedono quindi l’ora di assistere alle nuove vicende: le novità non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy