Sei sorelle, spoiler per la settimana dal 7 all’11 agosto: Salvador vuole incastrare a tutti i costi Don Ricardo

Anticipazioni di Sei Sorelle, soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1. Cosa accade dal 7 all’11 agosto 2023

Sei Sorelle è una telenovela spagnola trasmessa ogni giorno in day-time su Rai 1. Come per ogni settimana, gli spoiler sulla fiction ci permettono di conoscere le trame delle puntate che seguiranno.

Nelle puntate che saranno trasmesse dal 7 all’11 agosto 2023 vedremo che Salvador metterà in atto il suo piano contro Don Ricardo per riconquistare Diana. Celia invece, dichiarerà a Petra che non vorrà più essere sua amica perché ha sofferto molto. Attimi di preoccupazione per Francisca, che dovrà attraversare un momento molto difficile. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Sei sorelle spoiler, le trame dal 7 all’11 Agosto

Blanca rivela ad Adela di aver ceduto alle pressioni di Rodolfo e di essersi concessa a lui. Tuttavia le cose non sono andate come pensava e la ragazza è piuttosto turbata per la situazione. Bernardo riesce a convincere Salvador a parlare con Diana e a rivelarle di aver riacquistato la memoria ma mentre va a parlarle in fabbrica, vede la ragazza andare via in moto con Alonso.

Blanca cerca di convincere Francisca di non dire a nessuno che lei è tornata a casa. Intanto Celia affronta Petra e le confessa che non potranno più essere amiche perché ha sofferto e sta soffrendo troppo per lei.

Anticipazioni Sei sorelle
Spoiler settimanale, Sei sorelle: cosa accade? (Raiplay) -Fashionsoaptv.it

Blanca vuole chiarire con Rodolfo ma lui le risponde in maniera dura e le dice apertamente che ora lei è sua e comanderà lui. Rosalia e Merceditas raggiungono l’Ambigù, dove vengono prese in giro da Raimundo e, nel contempo, vedono Francisca che canta. Merceditas discute con Raimundo per via del suo comportamento con Donna Rosalia ma lui la bacia improvvisamente.

Aurora spinge Celia a unirsi a lei al movimento delle suffragette. Adela avverte Diana che non può andare in modo vestendo come un maschiaccio perché la gente sparla di lei. Salvador crede di aver trovato un modo per fermare il contrabbando di oppio alla Tessuti Silva ma Miguel corre ad avvertire Don Ricardo.

Petra va a casa Silva per farsi perdonare da Celia e ricominciare con la loro amicizia. Cristobal non ha notizie di Carlitos ed è preoccupato, finché quest’ultimo si presenta all’improvviso all’ospedale con una ferita al fianco. Salvador vuole incastrare Don Ricardo e spera che Diana torni da lui così la invita a cena fuori, ma la donna declina l’invito.

Durante l’onomastico di Enrique, Francisca accusa un malore allo stomaco. Petra e Bernardo continuano a frequentarsi segretamente, dandosi appuntamento in un albergo. Don Ricardo e Basilio vengono a sapere che qualcuno ha rivelato qualcosa alla dogana di Bilbao sui loro traffici, che per questo risultano bloccati, e sospettano di Salvador.

Impostazioni privacy