Massimiliano Ossini, avete mai visto la sua splendida mamma? Si somigliano moltissimo

Massimiliano Ossini, noto conduttore televisivo, ha un rapporto molto profondo con la mamma Tina, alla quale assomiglia tantissimo.

Massimiliano Ossini è un noto conduttore televisivo che, dal 2022 è alla guida di Unomattina. Ha acquisito popolarità entrando in Disney Channel: dal 2001 al 2005 conduce la rubrica quotidiana Live Zone, diventando il volto del canale per ragazzi. In quegli anni è inoltre il conduttore del Disney Club su Rai 2.

Massimiliano Ossini, tutto sulla sua bellissima mamma
Massimiliano Ossini, ecco la sua splendida mamma- fashionsoaptv.it

Il conduttore non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia molto difficile e di essere  legato ai suoi genitori, il papà Giovanni e la mamma Tina. Qualche tempo fa ha pubblicato su i suoi social una foto che lo ritrae con quest’ultima, nella quale è possibile vedere una notevolissima somiglianza tra i due.

Massimiliano Ossini, il rapporto con i genitori e la foto con la mamma

Massimiliano Ossini è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Infatti è alla guida di molte trasmissioni di successo come Linea Verde, Sei più bravo di un ragazzino di quinta?, E se domani, Unomattina Verde e Mezzogiorno in famiglia. Dal 2021 è alla guida di Kalipè – A passo d’uomo, programma di divulgazione scientifica di Rai 2, omonimo della sua serie di libri in cui racconta i suoi viaggi nella natura.

L’uomo non ha mai nascosto il grande affetto che nutriva verso i genitori, in particolare per la mamma Tina. “Lei è stata una grande mamma, papà un grande lavoratore. Le donne hanno una marcia in più, come mia moglie”.

Massimiliano Ossini, il rapporto profondo con la mamma
Massimiliano Ossini, il tenero scatto social con la mamma – Credits: Instagram @massimilianoossini- fashionsoaptv.it

Con uno scatto social, il conduttore ha inoltre reso visibile l’estrema somiglianza che lega mamma e figlio. Abbracciati sullo sfondo di un albero di Natale, l’uomo ha voluto rendere omaggio alla mamma, corredando la foto con questa didascalia: “ “Mamma”, la parola più bella sulle labbra dell’umanità. Che dono stupendo la mamma! Augurissimi alla mia mamma, a tutte le mamme e felice domenica!!”

La sua infanzia e la sua adolescenza sono state sempre contrassegnate dall’amore verso i genitori, ma nonostante ciò sono stati anni molto difficili. Il conduttore era timido, introverso, sensibile e la balbuzie complicava tutto. “Non dico che sono rinato ma il mio io è diventato molto più presente e sono diventato felice e appagato”.

Ad oggi, ha trovato la sua serenità accanto a sua moglie, l’imprenditrice ascolana Laura Gabrielli. I due sono i genitori di tre figli, Carlotta, Melissa e Giovanni. Ossini è un padre affettuoso, ma po’ geloso delle figlie, come ha rivelato in un’intervista a Oggi è un altro giorno. “17 e 16 anni sono troppo cresciute e già ero un padre geloso e adesso che iniziano a portare qualche amichetto a casa è una tragedia ma dico anche che è bello, è l’adolescenza e devono crescere”.

Impostazioni privacy