Qui piccolissima e sorridente, oggi è uno dei personaggi più in vista dello spettacolo (e dello sport) italiano

Nello scatto è solo una bambina allegra e sorridente, oggi è tra i personaggi vip più apprezzati: ecco di chi si tratta.

Volto tv, ma soprattutto personaggio dello sport internazionale, è sempre stata una bambina vivace e curiosa. Attratta dall’acqua come poche persone è riuscita a farne il suo elemento personale. Le ha dato fama e successo internazionale e l’ha portato a conquistare i podi delle gare più in vista e prestigiose. Più volte oro olimpico, oggi sta per diventare mamma d’una bambina ed è molto felice dei traguardi conquistati.

Campionessa di nuoto
Qui solo una bambina, oggi una campionessa-foto Instagram @kikkafede88- fashionsoaptv.it

Capire chi è dal suo sorriso è facilissimo, sarà sufficiente osservare lo scatto e la somiglianza rispetto a com’è oggi è impressionante. Sorriso e entusiasmo contraddistinguono l’espressione della piccola ritratta in foto, una delle tante immagini che la mostrano in costume al mare: un mood che segnerà la sua carriera.

“Ahhhh i costumi con il tutù”, questa la didascalia che accompagna l’immagine e che ha ricevuto tantissimi like. I tanti fan infatti non hanno mancato di complimentarsi con la vip, che ha reso noto una delle poche immagini dov’è bambina.

Lei è Federica Pellegrini e la foto è stata condivisa direttamente dalla campionessa di nuoto e ha ottenuto tantissimi like. In pochi conoscono la Divina da piccola, solo alcuni scatti sono stati pubblicati da Federica sul suo account social. L’ex campionessa è infatti molto attiva sui suoi profili, e ha un seguito rilevante. Da quando si è ritirata dalle gare la Pellegrini condivide molto della sua quotidianità e ora che è in dolce attesa non può che rendere nota la sua gioia e l’entusiasmo per il momento felice che sta vivendo.

Federica Pellegrini bambina vivace e sorridente: il post è un successo

Ogni tanto Federica Pellegrini condivide sui social alcuni scatti della sua infanzia. Le piace ricordare quando era piccola e mostrare ai suoi fans che bambina era. Negli scatti pubblicati non manca di ricordare che la sua passione per il nuoto è sempre stata accentuata, sin da piccola aveva un rapporto speciale con l’acqua: nuotare l’ha sempre resa felice.

Federica Pellegrini evento
Federica Pellegrini oggi- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Il post ha ottenuto più di 30 mila like e la Divina ha ricevuto tantissimi complimenti: “Sei un mito bella e semplice sei una nuotatrice Meravigliosa Brava Fede.” Ha scritto un utente. E ancora: “Un gioiellino di bimba… che è cresciuta ed è diventata un GIOIELLO del nuoto.” “A che età hai cominciato la scuola nuoto? Qui hai già la faccia da campionessa.”

Impostazioni privacy