Damiano Carrara, lo scatto con la mamma è boom di like: stesso fascino e sorriso, bellezza ereditaria

C’è una foto di Damiano Carrara che ha emozionato il web: insieme alla sua mamma è dolcissimo. La somiglianza tra i due è incredibile.

Negli ultimi anni quello di Damiano Carrara si è affermato come uno dei nomi più celebri per quanto riguarda il mondo della pasticceria. Il celebre pasticcere originario della Toscana deve la sua enorme notorietà agli show televisivi che lo hanno reso famosissimo, e che lo hanno confermato come una vera e propria autorità nel settore.

Damiano Carrara mamma
Chi è la mamma di Damiano Carrara? – foto profilo ufficiale IG @chefdamianocarrara- fashionsoaptv.it

Dopo la formazione negli Stati Uniti, dove ha aperto diverse pasticcerie insieme al fratello minore Massimiliano (che nella vita fa il pasticcere proprio come lui), Damiano è tornato in Italia. Qui il celebre pasticcere ha preso parte a svariati show televisivi, tutti sul tema dei dolci, che hanno contribuito a rendere il suo nome uno dei più noti nel settore.

Oggi tutti conoscono Damiano Carrara non solo per i suoi incredibili successi professionali ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che hanno imparato a conoscerlo grazie alla televisione e che ormai non smettono di seguirlo sui social. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto apparsa di recente sul web e che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Chi è la mamma di Damiano Carrara?

Lo scatto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui il pasticcere toscano ama condividere i diversi momenti della sua vita, dalle giornate passate in pasticceria fino ai momenti vissuti insieme alla sua famiglia. Proprio su Instagram il noto pasticcere ha pubblicato una foto che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan.

mamma Damiano Carrara
Damiano Carrara insieme alla sua mamma – foto profilo ufficiale IG @chefdamianocarrara- fashionsoaptv.it

I protagonisti della foto sono Damiano e la sua mamma. La splendida donna, di cui purtroppo non si conosce il nome, è la madre del noto chef e di suo fratello minore Massimiliano. Impossibile non notare la straordinaria somiglianza che lega mamma e figlio, come hanno notato gli stessi fan del pasticcere sui social. Secondo quanto riportato da donnaglamour.it, la donna è un’impiegata alle poste, mentre suo marito (il padre del noto pasticcere) è un operaio edile.

Nato a Lucca nel 1985, Damiano Carrara è ormai una star della pasticceria a livello internazionale. Dopo aver lavorato per svariati anni negli Stati Uniti, Damiano è diventato il volto di alcuni tra gli show televisivi più famosi sul tema della pasticceria. Tra questi è impossibile non ricordare Bake Off Italia – Dolci in forno, Cake Star – Pasticcerie in sfida, Fuori menù e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy