Il Paradiso delle Signore 8: dolore insopportabile per la Contessa

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni delle nuove puntate: momento complicato per la contessa Adelaide.

Dopo il lungo stop estivo i telespettatori de Il paradiso delle Signore possono gioire. L’attesa è terminata perché la soap opera di Rai 1 è tornata in onda con una nuova edizione ricca di colpi di scena. Fascia oraria invariata per la serie, che come sempre occuperà il daily pomeridiano della prima rete con le avventure dell’atelier più famoso della tv.

Il paradiso delle Signore, brutte notizie per Adelaide
Il Paradiso delle signore spoiler, si mette male per la contessa Adelaide – Credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Si tratta della stagione numero otto della fortunata serie tv, dove, a dispetto dei rumors circa un presunto addio, ritroveremo la contessa Adelaide più carica che mai. Il personaggio interpretato dalla splendida Vanessa Gravina sarà ancora una volta centrale nella trama della serie, soprattutto per via del suo inconfessabile segreto. Un segreto che verrà fuori già nei primi episodi del nuovo capitolo e che porterà dolorose conseguenze per la Sant’Erasmo. In seguito i dettagli.

Il Paradiso delle Signore 8, grande dolore per la contessa Adelaide: un segreto scottante

Il Paradiso delle Signore riparte con un bel po’ di problemi per i protagonisti più amati. Se da un lato Vittorio Conti deve far fronte alla concorrenza (spietata) della nuova Galleria Moda Milano di Tancredi e Umberto, dall’altro la vita di Adelaide sarà letteralmente sconvolta. Nelle prime puntata della stagione 8 si scoprirà che la contessa ha una figlia segreta.

Il paradiso delle Signore anticipazioni, chi è la figlia di Adelaide
Il paradiso delle signore, Adelaide distrutta: c’entra la figlia – credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Questo il motivo che l’aveva condotta lontano da Milano improvvisamente, nel corso della passata edizione della soap, con una scusa poco credibile. Una figlia di nome Odile, che Adelaide credeva morta, ma che è ancora viva. La ragazza sarà presentata a tutti come figlia di un’amica di Ginevra, purtroppo deceduta, della contessa, ma non tutto andrà per il verso giusto. Gli spoiler rivelano che Adelaide riceverà brutte notizie da Odile, che potrebbero essere legate alla sua scarsa volontà di avere rapporti con la madre.

Secondo gli spoiler, la ragazza sarebbe piuttosto ostile nei confronti di Adelaide. Per quale motivo? Al momento non esistono spoiler ufficiali, ma l’ipotesi secondo cui Odile possa essersi sentita abbandonata dalla contessa è tra le più accreditate.

A quanto pare, Adelaide non sarebbe stata a conoscenza dell’esistenza della figlia, che credeva morta, ma al momento nessuno sa perché la contessa si è realmente allontanata da lei. Come nessuno sa chi è il padre di Odile e cosa è successo (davvero) anni addietro. Un mistero ricco di sfumature, che accompagnerà il pubblico per tutta la stagione.

Impostazioni privacy